How I Met Your Father, rinnovata la serie con Hilary Duff

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine Deadline, How I Met Your Father avrà una seconda stagione

Deadline ha rilanciato la notizia del rinnovo di How I Met Your Father per una seconda stagione composta da ben venti episodi, protagonista Hilary Duff (FOTO) coinvolta anche in qualità di produttrice.

How I Met Your Father, la seconda stagione

approfondimento

How I Met Your Father, i produttori vorrebbero Britney Spears

 

La cantante e attrice, classe 1987, continuerà a rivestire i panni di Sophie nella serie con la voce narrante di Kim Catrall, come annunciato nelle scorse ora dal magazine.

approfondimento

How I Met Your Father, nuove foto della serie con Hilary Duff

How I Met Your Father, scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, racconta la storia di un gruppo di ragazzi alla ricerca del proprio posto nel mondo. Il cast è composto da Hilary Duff, Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tein Tran e Suraj Sharma.

approfondimento

How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà voce narrante

Jordan Helman, Head of Scripted Content Hulu Originals, ha commentato la notizia dichiarando: “La visione ispirata di Isaac ed Elizabeth per How I Met Your Father si è dimostrata un vero appuntamento di visione per i fan che non ne hanno potuto fare a meno di settimana in settimana”.

approfondimento

How I Met Your Father, Chris Lowell nello spin-off con Hilary Duff

In seguito Jordan Helman ha aggiunto: “Le vite di questi personaggi, raccontati da un cast straordinariamente talentuoso guidato da Hilary Duff, hanno appena iniziato a svelarsi e siamo entusiasti di portare agli spettaori di più del viaggio di questo gruppo con una seconda stagione ancora più grande”.

Spettacolo: Per te