L'attrice celebre per il ruolo di Samantha in Sex and The City interpreterà una versione futura di Sophie, personaggio di Hillary Duff. Sarà lei a raccontare al figlio come è avvenuto l'incontro con il padre nello spinoff della sitcom How I Met Your Mother
Sarà Kim Cattrall la voce narrante di How I Met Your Father, la serie di Hulu spinoff della celebre e popolarissima How I Met Your Mother. Kim Catrall, già star di Sex and The City e vincitrice di un Golden Globe per la sua interpretazione nel ruolo di Samantha Jones, sarà una versione futura di Sophie, personaggio interpretato da Hilary Duff. E sarà proprio lei a raccontare al figlio la storia di come ha incontrato suo padre, sostanzialmente come faceva Ted in How I Met Your Mother. La notizia è stata data in esclusiva da Deadline.
Struttura e atmosfere simili all'originale
How I Met Your Father riprenderà temi e struttura del suo illustro predecessore, con un’ambientazione temporale estremamente attuale, dal momento che le vicende si svolgeranno nel 2021 all’interno del gruppo di amici più stretti di Sophie: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran), and Sid (Suraj Sharma), tutti alle prese con il tentativo di trovare il loro posto nel mondo e di comprendere le dinamiche di corteggiamento e innamoramento nell’epoca delle app di appuntamenti.
leggi anche
Buon compleanno Alyson Hannigan: le foto dell’attrice
HILLARY DUFF SARÀ ANCHE PRODUTTRICE
La serie è scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che ne sono anche produttori esecutivi accanto ai creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas e il regista della serie originale Pam Fryman. Adam Londy sarà coproduttore esecutivo, Hillary Duff sarà produttrice.
leggi anche
Cobie Smulders, tutte le serie tv in cui è protagonista
KIM CATTRALL, LA CARRIERA
La carriera di Kim Cattrall è cominciata negli anni ’80 con film come Scuola di Polizia, Porky’s, Grosso Guaio a Chinatown. Ma non c’è dubbio che il suo ruolo più iconico sia quello di Samantha Jones in Sex and The City, ruolo che le è valso anche un Golden Globe, due SAG Award e cinque nomination agli Emmy. Kim Cattrall non sarà presente nel revival dello show, And Just Like That (da dicembre su Sky), ma non è detto che non possa ritornare nella seconda stagione.