Sex and the City, teaser del revival And Just Like That (con il bacio tra Carrie e Mr.Big)

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/justlikethatmax

È stato pubblicato il primo teaser della nuova attesissima serie in arrivo prossimamente su HBO Max. Pochi istanti in cui vediamo Sarah Jessica Parker assieme alle colleghe Kristin Davis e Cynthia Nixon, rispettivamente interpreti di Charlotte e Miranda. Con un gran finale in cui la protagonista abbraccia e bacia il suo amore di sempre, l'eterno fidanzato di Carrie interpretato da Chris Noth

È finalmente uscito il primo teaser di "And Just Like That", la serie revival di Sex and the City che arriverà negli Stati Uniti prossimamente, su HBO Max.
In pochissimi istanti e in altrettante pochissime ma assai eloquenti immagini, questo teaser ha già in nuce tutto ciò che caratterizzerà lo show. Amicizia e amore, ecco i due ingredienti principali che fanno della ricetta di Sex and the City un piatto di cui sempre molti palati vanno ghiotti.

Il filmato dura pochi secondi e mostra innanzitutto le tre protagoniste della serie: Carrie, Charlotte e Miranda, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, sono le prime che vediamo.
Subito dopo, dall'amicizia si passa all'altra grande A in menù: l'amore.
Quindi si vede ovviamente Carrie alle prese con il suo eterno amore, Mr. Big.
Il suo fidanzato a più riprese, co-protagonista assieme a lei di una delle saghe dei tira e molla più coinvolgenti (e, a tratti, più esasperanti) della storia del piccolo schermo, è l'altra grande presenza (Mr. Big di nome e di fatto, insomma) di questo teaser.
Il suo interprete, Chris Noth, sarà una delle tantissime vecchie conoscenze di Carrie & Co. che ritroveremo in "And Just Like That".

 

Potete vedere il teaser di "And Just Like That", postato sul profilo ufficiale di Instagram della serie (Credits: Instagram/justlikethatmax) nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Carrie Bradshaw e Mr. Big ancora innamorati

Ciò che il teaser ci "spoilera" con immenso piacere (del teaser e nostro) è il fatto che tra Carrie Bradshaw e Mr. Big scorrano ancora fiumi di amore.
Dalle immagini che possiamo vedere, infatti - tra appassionati abbracci e intensi baci - i due sono ancora molto innamorati.

Scorgiamo inoltre una Carrie sempre splendida e ultra chic, ancora più magnifica proprio grazie alle primavere che si contano inevitabilmente (e meravigliosamente) su di lei.

Abbraccia il marito che ha inseguito per ben sei stagioni della serie originale. Li vediamo nella cucina di quello che probabilmente è il loro appartamento di New York. Lussuosissimo, non c'è nemmeno da dirlo (stiamo parlando della Bradshaw).
E a coronare la loro storia d'amore c'è il momento molto romantico del... lavaggio piatti! Bellissimo cogliere questi due personaggi in una scena così domestica, familiare e intima.
Eppure voci di corridoio vorrebbero Mr. Big prossimo all'uscita di scena.

"Una fonte vicina alla serie ha detto che si tratterà di una grande uscita di scena", queste le parole riportate dal Daily Mail. Insinuano quindi che il ritorno di Chris Noth sul set "potrebbe essere molto breve".

sarahjessicaparker-instagram

approfondimento

Sex and the City, la foto di Sarah Jessica Parker con Chris Noth

"And Just Like That", tutto quello che bisogna sapere

Nel teaser si vedono anche Kristin Davis nei panni di Charlotte York-Goldenblatt e Cynthia Nixon in quelli di Miranda Hobbes. Le vediamo riunirsi con Jessica Parker alias Carrie, in un tripudio di sorrisi e abbracci.


"And Just Like That" sarà la serie revival di "Sex and the City" che riprenderà le storie di tre delle celebri quattro amiche (a mancare all'appello sarà Samantha Jones a causa del no di Kim Cattrall, che non ha accettato di partecipare al nuovo progetto).

Lo show racconterà l'amicizia delle tre eterne amiche, cogliendole nello splendore dei loro primi 50 anni.
La serie vedrà tornare parecchi volti noti di Sex and the City, da Willie Garson (Stanford Blatch) a Mario Cantone (Anthony Marentino), da Bridget Moynahan (Natasha Naginsky) fino ad Aidan Shaw, l'altro fidanzato serio di Carrie, interpretato da John Corbett. Potrebbe anche darsi che a sostituire - nel cuore di Carrie e sul set - Mr. Big (sempre che sia vero che quest'ultimo voglia dare forfait, uscendo di scena) sia proprio Aidan. John Corbett ha infatti dichiarato durante un'intervista a Page Six quanto segue: "Penso che potrei essere in parecchi episodi".

Dato che "il triangolo, no! Non l'avevamo considerato", per citare Renato Zero, prepariamoci ad avere il batticuore assieme a Carrie con Aidan o chi per lui. Noi tifiamo comunque sempre per Mr. Big. Non tanto perché ormai è una sfida ma perché il loro amore sembra tormentato quasi quanto quello del dottor Zivago e Lara Antipov...

sex-city-revival

approfondimento

And Just Like That, i migliori look delle protagoniste

Spettacolo: Per te