Sex and the City, Sarah Jessica Parker pubblica una foto con Chris Noth

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @sarahjessicaparker

L’attrice ha condiviso uno scatto su Instagram ottenendo numerosi commenti e più di un milione di like

Cresce sempre di più l’attesa per il revival della celebre serie televisiva affermatasi come un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo. Nelle scorse settimane foto e indiscrezioni riguardanti la produzione hanno tenuto banco sui media, ora Sarah Jessica Parker ha condiviso uno scatto che ha immediatamente attirato grande attenzione.

Sarah Jessica Parker, la foto su Instagram

approfondimento

Sex and the City, Alexa Swinton nel cast del revival

 

Sarah Jessica ParkerKristin Davis e Cynthia Nixon si preparano a rivestire i panni di  Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes nel revival And Just Like That… che sarà composto da dieci episodi da trenta minuti.

approfondimento

Sex and the City, i look più trendy dal revival della serie tv FOTO

Poco fa la protagonista (FOTO) ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Lo scatto vede protagonisti l’attrice e Chris Noth, celebre interprete di Mr. Big; nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre un milione di like.

approfondimento

Sex and the city: ecco i primi indizi sulla trama del revival

Nei mesi scorsi il produttore esecutivo Michael Patrick King ha parlato della presenza dell’attore nel revival dichiarando: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per scoprire tutti gli sviluppi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.