Sex and the City, Alexa Swinton nel cast del revival

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice rivestirà i panni di Rose Goldenblatt

Cresce sempre di più l’attesa per il revival di una delle serie più amate, popolari e iconiche del piccolo schermo. Nelle scorse ore Deadline  ha annunciato il nome di un’altra attrice entrata a far parte del cast della produzione.

Sex and the city, le riprese del revival

 

Si è alzato il sipario sul revival che si prepara a raccontare vita, amori e amicizie di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon; nelle scorse settimane la protagonista (FOTO) ha annunciato l’apertura del set tramite un post sul profilo Instagram che conta più di più di sei milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

cynthia-nixon-sarah-jessica-parker-kristin-davis-kikapress

approfondimento

Sex and the City, al via le riprese del revival And Just Like That

Ora, una nuova notizia riguardante And Just Like That… ha ottenuto grande attenzione, infatti Deadline ha rivelato l’arrivo di Alexa Swinton nei panni di Rose, figlia di Charlotte York.

t

approfondimento

Sex and the city: ecco i primi indizi sulla trama del revival

La serie sarà composta da dieci episodi, ognuno dei quali dalla durata di trenta minuti, non ci sono però notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

Sarah Jessica Parker Wears A Vintage Claude Montana Linen Jumpsuit From Replika Vintage On The Set Of 'And Just Like That' In New York City



Pictured: Sarah Jessica Parker

Ref: SPL5238939 140721 NON-EXCLUSIVE

Picture by: Christopher Peterson / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166

photodesk@splashnews.com



World Rights,

approfondimento

Sex and The City, il reboot: le prime foto del set della serie tv

Presente nel cast anche Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, queste le parole del produttore esecutivo Michael Patrick King sul coinvolgimento dell’attore: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.

sex-city_censored

approfondimento

Sex and The City, prima foto delle protagoniste dal set della reunion

Spettacolo: Per te