Sex and the City, al via le riprese del revival And Just Like That

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio dell’avvio della produzione è stato dato da Sarah Jessica Parker tramite il suo profilo Instagram

Si è alzato il sipario sull’atteso revival che vedrà Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon tornare a ricoprire i ruoli di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes.

And Just Like That, la produzione

 

Nelle scorse ore la protagonista dell’iconica serie televisiva ha aggiornato il pubblico in merito allo stato dei lavori dell’attesa produzione attraverso un post condiviso sul profilo Instagram che conta più di sei milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

 

L’attrice, classe 1965, ha annunciato l’avvio delle riprese per la giornata di venerdì 9 luglio. Infatti, Sarah Jessica Parker ha condiviso una foto del copione del primo episodio entusiasmando il pubblico, curioso di conoscere le nuove vicissitudini delle protagoniste.

sex-city_censored

approfondimento

Sex and The City, prima foto delle protagoniste dal set della reunion

Nei mesi scorsi numerose indiscrezioni e anteprime riguardanti il revival hanno tenuto banco sui media, tra le notizie più discusse troviamo sicuramente quella della conferma del ritorno di Chris Noth, interprete di Mr. Big, presente anche nelle due pellicole distribuite nel 2008 e nel 2010, in grado di incassare rispettivamente oltre quattrocento e più di duecento milioni di dollari al botteghino internazionale.

chris-noth-kikapress

approfondimento

Sex and the City, Mr. Big confermato nel sequel-reboot

Michael Patrick King, produttore esecutivo, ha parlato del comeback di Chris Noth: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.

sex-and-the-city

approfondimento

Sex and the City, annunciati nuovi nomi del revival

Spettacolo: Per te