Sex and the City, Mr. Big confermato nel reboot

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

The Hollywood Reporter ha comunicato l’arrivo di Chris Noth nella nuova serie composta da dieci episodi, intitolata And Just Like That

Una grande notizia per i numerosi amanti di una delle serie televisive più iconiche e popolari del piccolo schermo: Chris Noth prenderà parte al sequel-reboot targato HBO Max indossando nuovamente i panni di Mr. Big.

 

The Hollywood Reporter ha appena rilanciato l’indiscrezione che ha immediatamente ottenuto numerosi commenti positivi da parte del pubblico.

Sex and the City, Chris Noth nel cast del sequel

approfondimento

Sex and the City, Sara Ramirez nel cast del revival della serie tv

 

Sarah Jessica Parker (FOTO), Kristin Davis e Cynthia Nixon si preparano per il grande ritorno nei panni di Carrie, Charlotte e Miranda raccontando l’amicizia delle tre donne oggi. The Hollywood Reporter ha rivelato che il sequel-reboot, intitolato And Just Like That, vedrà anche il ritorno di un altro iconico attore, ovvero Chris Noth, presente nelle due pellicole cinematografiche uscite nel 2008 e due anni dopo.

 

Michael Patrick King, produttore esecutivo, ha dichiarato: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.

approfondimento

Sex and The City, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

La serie And Just Like That sarà composta da un totale di dieci episodi, ognuno dalla durata di trenta minuti, nel cast presente anche Sara Ramirez.

 

Non ci sono invece notizie per quanto riguarda la produzione e la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.