Sex and the City, i nuovi nomi di attori della serie originale che saranno nel revival

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©HBO

Ecco le new entry nel cast dell'attesissimo reboot dello show capitanato da Carrie Bradshaw: Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler si sono aggiunti. Si tratta di quattro attori della serie originale, interpreti dei personaggi di Steve Brady, Harry Goldenblatt, Anthony Marentino e Stanford Blatch

Nell'attesissimo revival di Sex and the City ci saranno anche Steve Brady, Harry Goldenblatt, Anthony Marentino e Stanford Blatch. Si tratta di quattro personaggi della serie originale, i cui storici interpreti hanno appena annunciato di aver aderito al reboot.

David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson saranno quindi dei nostri, anzi dei loro: assieme a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, le tre attrici della serie originale che saranno presenti nel revival (manca all'appello soltanto Kim Cattrall), ci saranno anche questi storici personaggi dello show originale.

Le dieci puntate di And Just Like That… (questo il titolo del revival prodotto per HBO Max) dureranno trenta minuti l'una.

Il primo ciak è previsto per quest'estate, nella città di New York ovviamente. La Grande Mela è infatti una sorta di quarta amica della serie (quinta un tempo, quando Samantha era ancora tra noi. Anzi tra loro). La città in cui lo show è ambientato non è mai stata un mero scenario bensì un personaggio a tutti gli effetti, massima protagonista per non dire la vera prima donna. Ma non lo diciamo perché Carrie potrebbe offendersi parecchio...

Non solo i soliti amici: ci saranno anche nuovi personaggi

Oltre ai soliti amici e conoscenti che negli anni hanno fatto ampiamente parte del circolo di amicizie di Carrie & Co., il reboot vedrà l'introduzione di circa sei nuovi personaggi, tre dei quali saranno presenze regolari affidate ad attrici appartenenti a diverse etnie.

 

E ricordiamo che Mr. Big sarà presente nel revival: The Hollywood Reporter ha da poco annunciato un'indiscrezione mica da poco, ossia quella per cui il mitico Chris Noth che interpreta l'eterno grande amore tira-e-molla di Carrie non si farà pregare. Anche lui farà parte del cast di And Just Like That...


"Tutte le persone coinvolte in And Just Like That… sono elettrizzate all'idea di poter continuare le storie di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così amabili", ha dichiarato lo showrunner Michael Patrick King.

chris-noth-kikapress

approfondimento

Sex and the City, Mr. Big confermato nel sequel-reboot

Spettacolo: Per te