Sex and The City, la prima foto delle protagoniste dal set della nuova serie revival

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Instagram/sarahjessicaparker

Sarah Jessica Parker ha condiviso il primo scatto che ritrae lei e le due colleghe, Cynthia Nixon e Kristin David, dopo il primo ciak. Quanta emozione per i fan rivedere assieme Carrie, Miranda e Charlotte, con il dispiacere di non avere la quarta amica, la grande assente Kim Cattrall. Ma pare che alcune new entry e tante vecchie amicizie ormai leggendarie ci faranno dimenticare che Samantha non c’è

Sarah Jessica Parker ha condiviso la prima foto dal set della nuova serie revival di Sex and The City, dal titolo And Just Like That…

“Di nuovo insieme” ha scritto l’attrice nella didascalia del primo scatto che testimonia che l’attesissima reunion è finalmente realtà.

Un’immagine che per i fan equivale al primo ciak e che dunque ha scatenato un’ondata di entusiasmo sui social. Ondata? Uno tsunami di entusiasmo, semmai.

La fotografia accompagna proprio il ciak numero uno, dato che è stata scattata in occasione del primo giorno dell’inizio delle riprese.

Quanta emozione per i fan rivedere assieme Carrie, Miranda e Charlotte! Con il dispiacere di non avere la quarta amica, la grande assente: Kim Cattrall. Ma pare che alcune new entry e tante vecchie amicizie ormai leggendarie ci faranno dimenticare che Samantha manca all’appello.

Per ora accontentiamoci di gustarci l’abbraccio di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York Goldenblatt, alias Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin David.

Le tre amiche e colleghe tornano assieme su un set dopo oltre un decennio.
La protagonista, Carrie, è al centro, mentre a destra e a sinistra vediamo rispettivamente Cynthia Nixon e Kristin Davis. Sullo sfondo si vede l’Empire State Building, simbolo di quella New York che non è solo uno scenario ma una vera e propria protagonista. Una quarta amica (quarta nel caso del revival, quinta in quello della serie originale, dove la quarta era Samantha).

“L’amicizia non passa mai di moda”

Sarah Jessica Parker ha voluto aggiungere le parole: “Alla lettura del nostro primo episodio”. Ha quindi sottolineato che quella è la primissima testimonianza fotografica della reunion con le altre.
Anche Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno condiviso e commentato il post della collega.

“L’amicizia non passa mai di moda”, con questa frase Cynthia Nixon ha corredato lo stesso scatto di Carrie, postandolo pure sul proprio profilo Instagram.
“Vi amerò per sempre”, invece, è il commento della sempre dolcissima Charlotte, aka Kristin Davis, che con queste parole scritte sotto il post delle colleghe si riconferma la quintessenza del romanticismo.


La foto ha fatto incetta di consensi, arrivando a poco meno di mezzo milione di like in soli 60 minuti.

chris-noth-kikapress

approfondimento

Sex and the City, Mr. Big confermato nel sequel-reboot

Il revival della serie

And Just Like That… è la nuova serie prodotta da HBO Max che sarà composta da 10 episodi.

Tre delle quattro protagoniste della serie originale, ossia Sarah Jessica Parker Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte), faranno parte del cast.
Mancherà soltanto Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall. L’attrice ha litigato tempo fa con la collega e ormai ex amica Sarah Jessica Parker e si è rifiutata diverse volte di riunirsi alle altre per una reunion.

La data d’uscita dell’attesissima serie reboot non è ancora stata rivelata. Dire che i fan non stanno più nella pelle è lapalissiano? Ma va detto: i fan non stanno più nella pelle all'idea di rivedere Carrie e compagnia bella!

sex-and-the-city

approfondimento

Sex and the City, annunciati nuovi nomi del revival

Spettacolo: Per te