How I Met Your Father, i produttori vorrebbero Britney Spears

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Isaac Aptaker ha dichiarato al magazine Screen Rant: “Britney, se stai vedendo questo, la porta è aperta”

How I Met Your Father è la serie spin-off con protagonista Hilary Duff (FOTO) che ha fatto il suo debutto su Hulu pochi giorni fa, più precisamente il 18 gennaio 2022. Nelle scorse ore Screen Rant ha intervistato gli sceneggiatori Elizabeth Barger e Isaac Aptaker rilanciando la notizia della loro voglia di coinvolgere Britney Spears nella produzione.

Isaac Aptaker: “la porta è aperta”

 

È il 2005 quando il primo episodio di How I Met Your Mother arriva sul piccolo schermo rivelandosi immediatamente un grande successo di pubblico e critica. Negli anni seguenti la serie diviene un vero e proprio fenomeno mediatico facendo anche incetta di numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

t

approfondimento

How I Met Your Father, nuove foto della serie con Hilary Duff

A distanza di oltre quindici anni del debutto, la serie ha fatto ritorno con l’atteso spin-off composto da dieci episodi. In occasione dell'arrivo della produzione, il magazine Screen Rant ha intervistato Elizabeth Barger e Isaac Aptaker che hanno rivelato un desiderio che ha subito ottenuto attenzione mediatica. 

hilary-duff-kikapress

approfondimento

How I Met Your Father, annunciata la data di uscita della serie

Infatti lo sceneggiatore Isaac Aptaker ha dichiarato di voler rivedere Britney Spears (FOTO) sul set, come accaduto in due episodi della terza stagione di How I Met Your Mother nei quali ha ricoperto il ruolo della receptionist Abby.

FILTHY RICH: Kim Cattrall in the "John 3:3" episode of FILTHY RICH airing Monday, Sept. 28 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. (Photo by FOX via Getty Images)

approfondimento

How I Met Your Father, Kim Cattrall sarà voce narrante

Il produttore ha dichiarato: “Richiamiamo Britney, perché no? Britney, se stai vedendo questo, la porta è aperta. Forza vieni, siamo alla Paramount”.

chris-lowell-kikapress

approfondimento

How I Met Your Father, Chris Lowell nello spin-off con Hilary Duff

Spettacolo: Per te