Britney Spears attacca la sorella: "Vuole vendere un libro a mie spese"

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Britney Spears su Twitter: “Lei non ha mai dovuto lavorare per qualcosa. Le è sempre stato dato tutto”

Come riportato anche dal Daily Mail, Britney Spears ha scritto un lunga lettera in cui ha commentato l’intervista rilasciata dalla sorella Jamie Lynn al programma Good Morning America.

Britney Spears, il messaggio su Twitter

 

Nel novembre del 2021 la giudice Brenda Penny ha messo fine alla conservatorship esercitata da Jamie Spears ridando libertà alla cantante che in queste ultime settimane ha raccontato la sua ritrovata vita ai fan.

 

Poche ore fa Jamie Lynn ha rilasciato un'intervista in occasione dell'uscita del suo libro, così Britney Spars ha deciso di commentare quanto dichiarato con una lunga lettera pubblicata su Twitter.

sam-asghari-kikapress

approfondimento

And Just like That, il fidanzato di Britney Spears ha fatto un provino

La voce di Gimme More ha dichiarato: “Lei quella volta di quindici anni fa non mi è mai stata tanto vicino, quindi come possono parlare di ciò se non perché lei vuole solo vendere il suo libre a mie spese”.

 

Britney Spears (FOTO) ha aggiunto: “Spero che il tuo libra venda bene, Jamie Lynn!! Non pubblicherò contenuti su Instagram per un po’. I media, questo business ha sempre mostrato odio verso di me. Ho dato abbastanza".

Britney Spears cover getty

approfondimento

Britney Spears ha smesso di seguire sui social la sorella Jamie Lynn

Nel lungo post la popstar ha parlato anche del tributo riservatole dalla sorella alcuni anni fa: “Lei non ha mai dovuto lavorare per qualcosa. Le è sempre stato dato tutto”.

 

Successivamente la cantante ha parlato della famiglia: “La mia famiglia ama affossarmi sempre e farmi del male questo è il motivo per il quale sono disgustata da loro”.

mariah carey cover getty

approfondimento

Mariah Carey da Britney Spears "per farle sapere che non era sola"

Jamie Lynn Spears, la risposta su Instagram

 

In seguito al lungo messaggio della popstar, Jamie Lynn ha affidato a Instagram la sua risposta: “L’ultima cosa che avrei voluto fare è questa, ma eccoci qua. Fa male vedere questi post, come per il mondo. Le auguro semplicemente il meglio. Brit, io ci sono sempre, lo sai che dietro le quinte sono sempre stata qui. È diventato estenuante quando le conversazioni e i messaggi che ci scambiamo in privato non corrispondono a ciò che posti sui social media. Lo so che stai attraversando molto e non voglio sminuirlo ma non posso neanche sminuire me stessa”.

britney spears

approfondimento

Britney Spears compie 40 anni: i suoi look più iconici. FOTO

Jamie Lynn ha poi aggiunto: “Il mio libro non è su di lei. Non posso farci nulla se sono nata anch’io una Spears e se alcune mie esperienze coinvolgono mia sorella. Ho lavorato duramente ancor prima di diventare una teenager e ho costruito la mia carriera invece di essere semplicemente la sorella minore di qualcuno”.

 

L’attrice ha concluso: “Non ci sono lati e non voglio drammi ma sto dicendo la mia verità per guarire i miei traumi così da chiudere questo capitolo e andare avanti e mi auguro che mia sorella possa fare lo stesso. Non importa ciò che accadrà, amerò per sempre mia sorella maggiore e sarò qui per lei. È il momento di porre fine a questo caos malsano che ha controllato la mia vita per così tanto tempo”.

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 09: Lady Gaga attends the UK Premiere Of "House of Gucci" at Odeon Luxe Leicester Square on November 09, 2021 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images for Metro-Goldwyn-Mayer Studios and Universal Pictures )

approfondimento

Lady Gaga a Britney Spears: "Hai cambiato il corso delle donne"

Spettacolo: Per te