And Just like That, il fidanzato di Britney Spears ha sostenuto un provino

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

US Weekly ha rilanciato le dichiarazioni di Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears, in merito a una sua possibile partecipazione al reboot di Sex And The City

Una notizia che ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica a livello internazionale. Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears, avrebbe potuto prendere parte alla serie con protagonista Sarah Jessica Parker (FOTO).

And Just Like That, il provino di Sam Asghari

 

And Just Like That è il titolo del reboot di Sex and the City che ha debuttato on demand su Sky e in streaming su NOW. Nelle scorse ore US Weekly ha rilanciato un’indiscrezione che ha subito raccolto l’interesse del pubblico. 

sex-city-revival

approfondimento

And Just Like That, i migliori look delle protagoniste

Il magazine ha riportato le dichiarazioni del modello e personal trainer che ha rivelato di aver sostenuto un provino per un ruolo all’interno della produzione.

sex_and_the_city_webphoto

approfondimento

"And Just Like That...": 12 frasi cult di Sex and the City

Sam Asghari, la storia d’amore con Britney Spears

 

La Principessa del Pop e Sam Asghari (FOTO) formano una delle coppie più amate del mondo dorato di Hollywood.

 

La voce di Gimme More e il personal trainer si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip di Slumber Party, il brano in collaborazione con Tinashe estratto come secondo singolo dall’album Glory.

tn ajlt

approfondimento

And Just Like That..., il trailer del revival di Sex and The City

Il modello è solito condividere frammenti della sua vita insieme a Britney Spears (FOTO) sul profilo Instagram che conta più di due milioni di follower; ad esempio, nei giorni scorsi Sam Asghari ha augurato un buon Natale ai seguaci pubblicando uno scatto in compagnia della popstar.

sex-city_censored

approfondimento

Sex and the City, il teaser del revival And Just Like That

Spettacolo: Per te