How I Met Your Father, annunciata la data di uscita della serie con Hilary Duff

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo spin-off arriverà su Hulu tra poche settimane, ovvero il 18 gennaio 2022

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore il profilo Instagram di Hulu ha svelato la distribuzione dell’attesa serie con protagonista l’iconica interprete di Lizzie McGuire, classe 1987.

How I Met Your Father, gli scatti dal backstage


Il 1° settembre di quest’anno l’account Twitter di How I Met Your Father ha annunciato l’avvio delle riprese dello spin-off condividendo una serie di scatti direttamente dal backstage della produzione.

 

Le immagini hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso di vedere lo sviluppo della serie con protagonista Hilary Duff, una delle attrici più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood.

hilary-duff-kikapress

approfondimento

How I Met Your Father, iniziate le riprese della serie con Hilary Duff

How I Met Your Father, la data di uscita

 

Dopo mesi di grande attesa, Hulu ha ora finalmente svelato la data di uscita degli episodi. Infatti, poco fa la piattaforma di streaming ha condiviso un filmato che ha ottenuto più di 20.000 visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

 

Il video, dalla durata di pochi secondi, vede gli attori di How I Met Your Father rivelare il giorno della distribuzione, ovvero il 18 gennaio.

chris-lowell-kikapress

approfondimento

How I Met Your Father, Chris Lowell nello spin-off con Hilary Duff

La protagonista della serie sarà Hilary Duff, stella del piccolo e grande schermo che ha ottenuto ottimi riscontri anche a livello discografico, tra i suoi singoli più celebri Wake Up, certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

t

approfondimento

How I Met Your Mother: annunciato lo spin-off con Hilary Duff

Spettacolo: Per te