How I Met Your Father, iniziate le riprese della serie con Hilary Duff

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli scatti mostrano la cantante e attrice, classe 1987, impegnata sul set

Al via le riprese della serie che vedrà protagonista una delle artiste più amate e popolari di Hollywood. Nelle scorse ore l’account Twitter ufficiale dello spin-off ha condiviso alcuni scatti dal backstage aggiornando il pubblico in merito allo stato dei lavori.

How I Met Your Father, le foto dal backstage

approfondimento

How I Met Your Father, Chris Lowell nello spin-off con Hilary Duff

 

A distanza di circa sei anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di How I Met Your Mother, la notizia della realizzazione dello spin-off con Hilary Duff ha immediatamente entusiasmato il pubblico.

approfondimento

Hilary Duff positiva alla variante Delta del Covid: le sue parole

Poco fa il profilo della produzione ha pubblicato quattro scatti confermando l’inizio delle riprese. Le immagini hanno subito incuriosito i fan tanto da contare al momento più di 2.900 like e oltre 900 retweet; a questo punto, non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Hilary Duff, la carriera

approfondimento

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta

 

Dal piccolo al grande schermo passando per il mondo del pop, nel corso degli anni Hilary Duff, classe 1987, si è affermata come una delle star più scintillanti al mondo.

 

Dall'affermazione mediatica con la serie televisiva Lizzie McGuire ai successi cinematografici come A Cinderella Story e Una scatenata dozzina.

approfondimento

Lizzie McGuire, Hilary Duff annuncia la cancellazione del reboot

Per quanto riguarda invece le sette note, tra i singoli più amati di Hilary Duff troviamo sicuramente Come Clean, Wake Up, Beat of My Heart, With Love, All About You e Sparks.

Spettacolo: Per te