In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The English, trailer italiano e poster della serie TV con Emily Blunt

Serie TV
@Amazon Studios

Online il trailer ufficiale del western con l’attrice che porta sul grande schermo un’avventura epica

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

C’era un tempo in cui un attore si sentiva lusingato e maggiormente apprezzato quando veniva chiamato per un film destinato al cinema piuttosto che per un prodotto televisivo. Ma oggi, con il potere dello streaming e la qualità delle serie tv sempre più altra, le regole sono cambiate. I drammi seriali dominano al momento in tv, ed Emily Blunt è la protagonista di una nuova serie Amazon che si intitola The English. Un dramma western in sei episodi che ritrova nel cast l’attrice di A Quiet Place al fianco di Chaske Spencer in un classico racconto western di viaggio tra inseguimenti, violenza e mistero nell'America del 1890.

The English: la trama ufficiale della serie

The English affronta i temi centrali dell'identità e della vendetta per raccontare una parabola straordinariamente avvincente su razza, potere e amore. Un'aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke, e un ex esploratore di cavalleria di Pawnee, Eli Whipp, si uniscono nel 1890 in America centrale per attraversare un paesaggio violento costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del proprio destino, ma nessuno dei due è consapevole che sia radicato in un passato condiviso. Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno alla prova fino a spingerli al limite, fisicamente e psicologicamente. Man mano che ogni ostacolo viene superato, si avvicinano alla loro destinazione finale: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. Qui, dopo un'indagine dello sceriffo locale Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, l'intera portata della loro storia intricata verrà veramente compresa e si troveranno faccia a faccia con il futuro.

approfondimento

Emily Blunt contro l'etichetta di "Protagonista femminile forte"

Il trailer di The English

Il veterano televisivo e cinematografico britannico Hugo Blick scrive e dirige tutti e sei gli episodi di The English. I precedenti programmi tv di Blick includono Black Earth Rising e The Honorable Woman del 2018. È anche co-produttore esecutivo della serie che arriverà su Amazon Prime l'11 novembre 2023, dopo la sua prima nel Regno Unito su BBC Two e BBC iPlayer. Oltre ai due protagonisti, The English ritrova nel cast anche Stephen Rea, Valerie Pachner, Rafe Spall, Tom Hughes, Toby Jones e Ciarán Hinds. Il primo trailer rivela le prime immagini, suggerendo i toni del film e mostrando i vari personaggi coinvolti.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv