Buffy, Sarah Michelle Gellar pubblica una vecchia foto con Pedro Pascal

Serie TV
@20th Century Fox Television

L’attrice ha pescato dal cassetto e pubblicato sui social uno scatto sul set della vecchia serie con l’attore di The Last of us

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Anche i personaggi noti hanno capito che l’ironia ma, soprattutto, l’autoironia, sono la chiave per aver successo sui social, che sono ormai diventati parte integrante del pacchetto “star”. L’ha capito anche Sarah Michelle Gellar, che sfruttando una delle tendenze recenti dei social, ha cavalcato l’onda del tormentone, incontrando il supporto di milioni di fan, pronti a scatenarsi con like e commenti di apprezzamento nei confronti dell’ex protagonista della fortunatissima serie tv Buffy L’Ammazzavampiri. L’attrice ha pubblicato una foto insieme a Pedro Pascal, con il quale ha condiviso il set da giovane, che ora è la star della serie tv The Last of Us.

La foto di Sarah Michelle Gellar con Pedro Pascal

Quando papà incontra la mamma”, scrive l’attrice sotto la foto con Pedro Pascal. Chi ha più di 20 anni e non appartiene, o non frequenta, la comunità Lgbtq probabilmente non ha capito il senso delle parole di Sarah Michelle Gellar, che ha comunque riscosso un enorme successo con quello scatto. La spiegazione di tanto clamore è semplice ed è radicata nell’ultimo trend social che imperversa in tutto il mondo. L’attore cileno, infatti, viene considerato dalla generazione social come “papà di internet”. Si tratta di un modo di dire che viene utilizzato quando un utente viene particolarmente apprezzato e stimato dal pubblico. La serie The Last of Us ha permesso a Pedro Pascal di ottenere questo riconoscimento dagli spettatori, che si identificano come suoi figli. Dal lato di Sarah Michelle Gellar, invece, da tempo la donna viene sostenuta e apprezzata dalla comunità Lgbtq, che la considera una “madre” per l’impegno e la costanza con la quale si batte per i diritti civili di tutto. Ed ecco spiegato il senso della foto, che ha saputo intercettare un pubblico trasversale e di cogliere l’hype sulla figura di Pedro Pascal senza fatica, pubblicando un vecchio scatto.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Last of Us: chi è Pedro Pascal, l'attore che interpreta Joel

Sarah Michelle Gellar e Pedro Pascal in Buffy

La presenza di Pedro Pascal in Buffy L’Ammazzavampiri non è stata particolarmente memorabile, anche perché l’attore in verità ha partecipato a un solo episodio della serie, una sorta di cameo all’inizio della sua carriera. Correva l’anno 1999 quando, negli Stati Uniti, veniva trasmessa la prima puntata della quarta stagione della serie tv. Quell’episodio, che in Italia è stato trasmesso col titolo La matricola, vedeva un giovanissimo Pedro Pascal interpretare i panni di Eddie, uno studente che ha iniziato a frequentare il college proprio come Buffy e che, come lei, si è perso senza riuscire a ritrovare la strada per i dormitori.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te