Jensen Ackles su Instagram svela il suo desiderio di vestire i panni di "Soldier Boy/ Soldatino" anche nei futuri episodi della serie superoministica targata Amazon: “Non vedo l’ora di tornare a indossare il costume”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Chissà se il desiderio espresso da Jensen Ackles si avvererà. L’attore non ha nascosto l’entusiasmo per la partecipazione alla serie The Boys augurandosi di poter continuare a rivestire i panni di Soldier Boy nei prossimi episodi.
jensen ackles, il post su instagram
Jensen Ackles ha fatto il suo debutto nella terza stagione della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La presenza dell’attore è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico e dal cast. L’interprete di Soldier Boy ha condiviso un video sul profilo Instagram da oltre dieci milioni di follower ottenendo più di 450.000 like.
approfondimento
The Winchesters, lo showrunner commenta i legami con Supernatural
L’attore ha rivelato ai fan il suo desiderio per questo Natale, ovvero poter tornare nella nuova stagione della serie. Jensen Ackles ha scritto: “Non vedo l’ora di tornare a indossare il costume. Questo è il mio desiderio per Natale”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Al momento tutto tace da parte della produzione che non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere gli eventuali sviluppi.
approfondimento
Supernatural, Jensen Ackles parla del prequel e di Jared Padalecki
Jensen Ackles è tra i volti più amati del piccolo schermo, tra i suoi lavori più celebri troviamo Dawson's Creek, Smallville e Supernatural, di cui è stato protagonista al fianco di Jared Padalecki interpretando Dean Winchester.