
La quindicesima stagione di “Supernatural” sarà l’ultima per la longeva serie TV fantascientifica, che ha fatto il proprio esordio nel 2005

I fan attendono con ansia gli ultimi episodi di Supernatural, “Inherit the Earth”, “The Long Road Home” e “Carry On”, con gli ultimi due che verranno proposti nella stessa serata, il 19 novembre 2020, in un grande speciale. Ecco il cast dell’ultima stagione.
Supernatural, ultimi episodi: ritorna un personaggio amato. FOTO
Sam Winchester è interpretato da Jared Padalecki, attore classe 1982, divenuto celebre grazie al ruolo di Dean nella serie TV “Una mamma per amica”. Svariati i film cui ha preso parte, per poi essere scelto come co-protagonista di “Supernatural”, il che ha dato una svolta alla sua carriera.
Una mamma per amica, ecco come sono oggi gli attori del cast della serie TV
Dean Winchester è interpretato da Jensen Ackles, attore classe 1978, che ha preso parte negli anni a svariati show televisivi. La sua filmografia vanta “Dark Angel” di James Cameron, svariati episodi di “Dawson’s Creek” e “Smallville”.
The Boys 3, al cast si aggiunge Jensen Ackles: interpreterà Soldier Boy
Castiel è interpretato da Misha Collins, attore classe 1974, che ha preso parte a svariate serie TV nel corso degli anni. Dal 1998 a oggi ha trovato spazio in episodi di “Streghe”, “CSI – Scena del crimine”, “Detective Monk”, “Nip/Tuck” e “Supernatural”, per ben 112 episodi in quest’ultimo caso.
Le migliori serie TV da vedere a novembre
Jack Kline è interpretato da Alexander Calvert, attore classe 1990, che ha debuttato nella serie “The Dead Zone”. Ha inoltre trovato spazio nei cast di “Bates Motel”, “The Returned” e “Arrow”.
Le migliori serie tv da vedere in autunno
Bobby è interpretato da Jim Beaver, attore classe 1950, noto per la serie “Deadwood”, per la quale ha ottenuto un SAG Award. Un caratterista dalla lunga filmografia, da “Star Trek Enterprise” a “Watchmen”.
Supernatural, la data d'uscita degli ultimi episodi
Mary Winchester è interpretata da Samantha Smith, attrice classe 1969, nota soprattutto per il suo ruolo in “Supernatural”. Ha preso parte però a differenti serie TV, da “Seinfeld” a “Friends”, da “Dark Angel” a “The Mentalist”.
Serie tv e show, i 10 migliori titoli del 2020
Rowena è interpretata da Ruth Connell, attrice classe 1979, nota soprattutto per il suo ruolo in “Supernatural”.

Charlie Bradbury è interpretata da Felicia Day, attrice classe 1979, nota per svariate serie televisive, da “Buffy” a “The Magicians”, passando per la web serie “The Guild”.