Grey's Anatomy 19, annunciata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Ellen Pompeo sarà nuovamente la Dottoressa Meredith Grey nella diciannovesima stagione della serie in uscita il 2 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’annuncio è arrivato. Disney Plus ha condiviso il poster della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy svelandone anche la data di uscita sulla piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

grey’s anatomy 19, al via il 2 novembre

approfondimento

Grey's Anatomy 19, le anticipazioni sulla nuova stagione

 

Una serie TV che dal 2005 sta appassionando il pubblico di tutto il mondo. Ellen Pompeo è pronta per tornare a rivestire i panni della Dottoressa Meredith Grey.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

L’account Instagram di Disney Plus  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy farà il suo atteso debutto il 2 novembre.

 

La locandina della produzione ha riscosso ottimi consensi ricevendo numerosi like.

approfondimento

Grey's Anatomy 19, un video regala un primo sguardo ai protagonisti

Nel corso degli anni Grey’s Anatomy si è affermata come una delle produzioni più longeve e amate nella storia dell’intrattenimento.

approfondimento

Finale Grey's Anatomy 18 nel limbo il destino dei protagonisti SPOILER

Inoltre, la serie ha conquistato riconoscimenti molto prestigiosi, come ad esempio una candidata ai Grammy Awards e ben tre statuette ai Golden Globe nelle categorie Miglior attrice non protagonista in una serie grazie a Sandra Oh, Miglior attrice in una serie drammatica per Ellen Pompeo e Miglior serie drammatica.

Spettacolo: Per te