Grey's Anatomy e Station 19, annunciata la data di uscita dell'episodio crossover

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Disney + ha rivelato che il 23 marzo uscirà l’episodio crossover di Grey’s Anatomy e Station 19

Nelle scorse ore Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di uscita dell’episodio che darà il via alle nuove stagioni delle celebri e amate serie TV Grey's Anatomy e Station 19.

Grey’s anatomy e station 19, al via il 23 marzo

 

L’attesa è quasi terminata. Tra poche settimane si alzerà il sipario sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy e Station 19, giunte rispettivamente alla diciottesima e alla quinta stagione.

grey-s-anatomy_ig

approfondimento

Grey's Anatomy e Station 19, il trailer del crossover

Poco fa l’account Instagram di Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato che il debutto delle due produzioni avverrà il 23 marzo grazie a un episodio crossover: “Grey's Anatomy o Station 19? L'unica risposta giusta è entrambe! La stagione diciotto di Grey's Anatomy e la stagione cinque di Station 19 ripartono insieme dal 23 marzo con uno straordinario episodio crossover, in esclusiva su Disney Plus!”.

greys-anatomy-webphoto

approfondimento

Grey's Anatomy, un grande evento nel 400° episodio

Grey’s Anatomy, le dichiarazioni sul finale di stagione

 

Come riportato da TVLine, alcune settimane fa Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, si è pronunciata in merito al quattrocentesimo episodio che coinciderà con il finale della diciottesima stagione della serie: “Credo che l’ultimo episodio della nostra stagione sarà il numero quattrocento, se non ci saranno altri ritardi a causa del Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) e se non taglieremo un episodio”.

 

In seguito la showrunner ha aggiunto: “Sarà un evento piuttosto grande”. 

Greys-Anatomy

approfondimento

Grey’s Anatomy: la serie TV è stata rinnovata per la 19° stagione

Spettacolo: Per te