Come riportato dal magazine ComicBook, Danny Elfman ha dichiarato: “Lei è Mercoledì in tutto e per tutto, ci sarà molto da ridere”
Cresce l’attesa per la serie diretta Tim Burton e in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore ComicBook ha riportato le dichiarazioni di Danny Elfman sull’interpretazione della giovanissima Jenna Ortega.
wednesday, le parole di danny elfman
Jenna Ortega, classe 2022, interpreterà la protagonista nella produzione Wednesday in arrivo prossimamente. La serie potrà contare sul coinvolgimento di Danny Elfman, chiamato a occuparsi delle musiche della serie.
approfondimento
Wednesday, terminate le riprese della serie tv di Tim Burton
Il compositore ha dichiarato: “La giovane attrice che interpreta Wednesday Addams è davvero perfetta”.
In seguito Danny Elfman, classe 1953, ha aggiunto: “Lei è Mercoledì in tutto e per tutto, ci sarà molto da ridere”.
approfondimento
Wednesday, Christina Ricci nel cast della serie di Tim Burton
wednesday, il cast della serie netflix
La serie, composta da otto episodi, vedrà nel cast Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán nei ruoli di Morticia e Gomez Adams, Isaac Ordonez e George Burcea saranno invece Puglsey e Lurch, mentre Victor Dorobantu sarà Mano.
Annunciati anche Riki Lindhome, Jamie McShane, Percy Hynes White, William Houston e Tommie Earl Jenkins.
approfondimento
Wednesday, la serie tv: Tim Burton porta la Famiglia Addams su Netflix
Al momento non ci sono indiscrezioni sulla possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).