Will & Grace, la reunion di Sean Hayes ed Eric McCormack

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto
will-grance-webphoto

Eric McCormack e Sean Hayes hanno rivestito i panni di Will Truman e Jack McFarland nell’amata produzione televisiva

Una serie che ha riscritto la storia del piccolo schermo, per ben undici stagioni Sean Hayes ed Eric McCormack hanno interpretato gli iconici Jack e Will nella sit-com Will & Grace.

 

A circa due anni di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio, i due attori si sono ritrovati allo spettacolo teatrale di Sean Hayes.

Sean Hayes, le parole per Eric McCormack

 

Due personaggi entrati nell’immaginario collettivo e amati da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Eric McCormack e Sean Hayes hanno rivestito i panni di Will Truman e Jack McFarland nella leggendaria produzione con Megan Mullally e Debra Messing nei ruoli di Karen Walker e Grace Adler.

Gossip Girl Sebastian Stan Chace Crawford

approfondimento

Gossip Girl, la foto con Sebastian Stan e Chace Crawford

Nelle scorse ore Sean Hayes ha condiviso la foto della reunion con l'amico e collega, presentatosi a sorpresa al suo spettacolo in programma a Chicago

 

L’immagine vede i due attori abbracciati e sorridenti, queste le parole di Sean Hayes: “Quest’uomo incredibile questa sera è venuto a sorpresa al mio spettacolo ‘Good night, Oscar’ qui a Chicago. Ti amo, Eric”.

scrubs

approfondimento

Scrubs, Zach Braff apre alla possibilità di una reunion: “Io ci sono”

La foto ha immediatamente raccolto decine di migliaia di like e numerosi commenti, tra i quali anche quello di Eric McCormack: “Una performance davvero magnifica. Chicago, andate a vedere questo spettacolo! Ti amo, amico”.

Jim Parsons Simon Helberg

approfondimento

The Big Bang Theory, reunion di Sheldon Cooper e Howard Wolowitz

Spettacolo: Per te