Gossip Girl, la foto con Sebastian Stan e Chace Crawford fa impazzire i fan

Serie TV

I due interpreti della serie tv di culto hanno scatenato una pioggia di commenti con il loro selfie in un locale di Los Angeles e in molti sperano in una reunion del cast originale

I fan di Gossip Girl, serie tv trasmessa per sei stagioni negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 e fino al 2013 in Italia, hanno trovato un bel regalo sul profilo Instagram ufficiale di Chace Crawford. L'attore statunitense, interprete nello show del personaggio di Nate Archibald, ha postato un selfie in compagnia di Sebastian Stan, anche lui con un ruolo ricorrente in Gossip Girl. I due ex compagni di set, rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine della serie tv, continuano a essere molto amati per i personaggi che hanno smesso di interpretare ormai dieci anni fa, come dimostrano i numerosi commenti alla foto. Ma il tono delle parole dei fan è chiaro: per gli attori di Gossip Girl è giunta l'ora di una reunion.

Il fenomeno Gossip Girl (2007-12)

Dieci anni sono abbastanza per cominciare a pensare a una reunion con tutti i crismi, è quel che pensano gli ammiratori e le ammiratrici di Sebastian Stan e Chace Crawford riuniti sotto alla foto che mostra i due attori del piccolo e grande schermo insieme. Carter Baizen e Nate Archibald, rispettivamente i personaggi interpretati da Stan e Crawford nel popolare show, continuano a infiammare i cuori degli spettatori che hanno sognato a lungo sulle atmosfere lussuose della serie basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.
Il successo di Gossip Girl, che ha determinato la fortuna delle carriere praticamente di tutti i suoi interpreti principali, è certamente dovuto al felice mix di una storia piena di colpi di scena e di un'ambientazione affascinante che ha approfondito in tv come mai prima di allora la dissolutezza di una generazione di giovani ricchi e spregiudicati. Le vite dei protagonisti, tremendamente alla moda ma emotivamente complicati, hanno fatto breccia nell'immaginario collettivo fotografando un momento storico particolare, gli anni Dieci, dove l'intreccio tra vita vera e identità online ha cominciato a mostrare tutta la sua problematicità.

gossipgirl-instagram

approfondimento

Gossip Girl, rinnovato il reboot per una seconda stagione

Sebastian Stan e Chace Crawford, il successo dopo lo show

Sebastian Stan e Chace Crawford devono molto della loro fama a quello show. Chace Crawford, che ha recitato in 121 episodi di Gossip Girl, ha in seguito intrapreso una valida carriera nel cinema affiancata da apparizioni per in tv (tra le ultime, The Boyz).
Sebastian Stan, che nello show ha preso parte solo a 11 episodi, si è conquistato un ottimo posto nello star system hollywoodiano a colpi di personaggi vincenti e pellicole valide (dal film Tonya di Craig Gillespie, alla miniserie Pam & Tommy), specie dopo il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, col personaggio del Soldato d'Inverno Bucky Barnes con cui ha preso parte alla saga degli Avengers e a uno show dedicato per Disney +.
In attesa di notizie su una possibile reunion del cast, di cui non si è concretamente mai discusso, i fan di Gossip Girl hanno a disposizione, come è noto, nuove storie a cui appassionarsi, quelle del reboot per HBO Max, in onda in Italia su Sky e Now, popolato da giovani e rinnovati protagonisti. La nuova serie, che ha debuttato nel 2021, è già stata confermata per una nuova stagione.

Pam & Tommy -- Set in the Wild West early days of the Internet, PAM & TOMMY tells the incredible true story of the Pam Anderson (LILY JAMES) and Tommy Lee (SEBASTIAN STAN) sex tape. Stolen from the couple’s home by a disgruntled carpenter (SETH ROGEN), the video went from underground bootleg-VHS curiosity to full-blown global sensation when it hit the Web in 1997. A love story, crime caper and cautionary tale rolled into one, the eight-part Hulu limited series explores the intersection of privacy, technology and celebrity, tracing the origins of our current Reality TV Era to a tape seen by millions but meant to have an audience of just two. Pam (Lily James), shown. (Photo by: Erin Simkin/Hulu)

approfondimento

Pam & Tommy, ecco il full trailer della serie tv

Spettacolo: Per te