Elite 5, pubblicato un teaser della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La quinta stagione di Elite farà il suo debutto su Netflix l’8 aprile (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Manca sempre mano all’arrivo dei nuovi episodi di Elite. Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha pubblicato un nuovo teaser della produzione ottenendo immediatamente migliaia di visualizzazioni.

Elite 5, il teaser

 

I protagonisti della serie di successo hanno annunciato ciò di cui vogliono liberarsi davanti all’occhio delle telecamere. In attesa del debutto della quinta stagione, Netflix Italia ha incuriosito ancora di più il pubblico con il nuovo teaser della produzione.

elite_netflix

approfondimento

Elite 5: il teaser annuncia l’uscita della quinta stagione ad aprile

Parallelamente, Netflix ha condiviso anche una breve sinossi dei nuovi episodi, questo il testo presente nella didascalia del video: “Un nuovo semestre a Las Encinas significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole… e un altro misterioso crimine”.

elite-webphoto

approfondimento

Elite, rinnovata la serie per la sesta stagione

Inoltre, alcuni mesi fa Netflix Italia ha annunciato anche la realizzazione della sesta stagione con un post sul profilo Instagram che ha ottenuto più di 160.000 like.

visore-elite-2

approfondimento

Elite 4, il cast della nuova stagione della serie tv Netflix

Elite 5, la data di uscita

 

La quinta stagione di Elite farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente l’8 aprile.

netflix-youtube-2

approfondimento

Elite - Storie brevi, pubblicato il teaser ufficiale

Spettacolo: Per te