Elite - Storie brevi, pubblicato il teaser ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il filmato ha mostrato le prime immagini degli episodi, ottenendo oltre 17.000 visualizzazioni su YouTube

In attesa del debutto della quarta stagione della serie, Netflix Italia ha comunicato l’uscita di Elite: Storie Brevi, ovvero quattro racconti di tre episodi che arriveranno sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) nel mese di giugno.

Elite: Storie Brevi, il teaser ufficiale

approfondimento

Elite, pubblicato un nuovo spot video della serie TV

 

Alcune settimane fa Netflix ha rivelato la data di uscita della nuova stagione di Élite, in arrivo il 18 giugno, entusiasmando immediatamente il pubblico di tutto il mondo.

 

Ora, la piattaforma di streaming ha pubblicato il teaser di Elite: Storie Brevi ottenendo subito ottimi responsi tanto da contare al momento oltre 17.000 visualizzazioni su YouTube. Il filmato mostra al pubblico i protagonisti delle storie che racconteranno amore, sentimenti, dubbi ed emozioni.

 

La prima storia con protagonisti Guzman, Caye e Rebe farà il suo arrivo su Netflix lunedì 14 giugno, il giorno seguente sarà la volta di Nadia e Guzman, ai quali poi faranno seguito Omar, Ander e Alexis il mercoledì per lasciare spazio e Carla e Samuel giovedì 17 giugno.

Élite, il successo della serie

approfondimento

Elite 4, annunciata la data di uscita

 

Nel corso degli anni i protagonisti di Élite hanno saputo conquistare gli spettatori affermandosi come un vero e proprio fenomeno mediatico. Le tre stagioni, tutte composte da otto episodi, hanno riscosso anche numerosi consensi da parte della critica.

Spettacolo: Per te