Elite, pubblicato un nuovo spot video della serie TV

Serie TV

Tutto pronto per la quarta stagione, che arriverà su Netflix il 18 giugno, visibile anche su Sky Q e NOW. Ecco le caratteristiche delle quattro new entry nel cast

La quarta stagione di “Elite” farà il proprio debutto su Netflix il 18 giugno 2021. Episodi visibili anche su Sky Q e NOW. Lo show spagnolo si ritrova a uno snodo cruciale, considerando l’arrivo di quattro nuovi studenti in arrivo a Las Encinas.

Cambiare gli equilibri di una produzione tanto amata non è mai cosa semplice. Occorre riuscire a convincere il pubblico fin da subito. Una grande responsabilità per autori e cast. I nuovi arrivi sono interpretati dai seguenti attori:

  • Carla Diaz
  • Martina Cariddi
  • Manu Rios
  • Pol Granch

La celebre piattaforma ha deciso di presentarli in maniera più approfondita attraverso un video dedicato, pubblicato sui social ufficiali. Il loro compito sarà quello di riuscire a non far sentire il peso dell’assenza di volti storici delle prime stagioni. Basti pensare a Danna Paola ed Ester Exposito. 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Elite 4, i nuovi personaggi

Tanti i cambiamenti nella quarta stagione di “Elite”, che vedrà l’arrivo di un nuovo preside. Si tratta di Benjamin Commerford, interpretato da Diego Martin. Questi è un potente uomo d’affari, il cui compito è quello di prendere le redini dell’istituto, tentando in tutti i modi di restaurarne il buon nome.

La sua reputazione è infatti precipitata dopo gli eventi delittuosi delle passate stagioni. Il nuovo preside si è trasferito con l’intera famiglia, il che vuol dire che a scuola ci saranno anche i suoi figli: Ari, Mencia e Patrick.

Nel video presentazione dedicato ai quattro nuovi acquisti dello show, ognuno di loro parla delle proprie caratteristiche. Carla Diaz interpreterà Ari Blanco Commerford. È una ragazza molto competitiva, sempre pronta a richiedere il massimo da se stessa. È una perfezionista, da tempo abituata a non lasciarsi andare, nascondendo i propri sentimenti e, soprattutto, le debolezze al resto del mondo. È molto legata a suo padre, il che la porrà in contrasto con svariati compagni.

Ari ha un gemello, Patrick, interpretato da Manu Rios. È un tipo molto stravagante e affascinante. È l’opposto della sorella, facendo sempre tutto ciò che desidera. Riesce però a far credere a tutti d’essere un bravo ragazzo in grado di seguire sempre le regole.

Martina Cariddi è Mencia Blanco Commerford. Caotica e attaccabrighe, ben distante dai fratelli. In costante contrasto con suo padre e dall’atteggiamento autodistruttivo. Al di fuori della famiglia, che sopporta a stento, si mostra come una ragazza dolce in attesa di persone speciali con le quali potersi aprire.

L’ultima new entry è Pol Granch, che interpreta Phillipe Florian Von Triesenberg. Si tratta di un principe, erede diretto di un principato europeo. Allevato in un ambiente privilegiato, che lo ha tenuto all’interno di una bolla. A Las Encinas si ritroverà a conoscere persone ben distanti dal suo mondo.

Immagine tratta dal profilo Instagram @elitenetflix

approfondimento

Elite 4: le prime foto del cast della serie TV

Spettacolo: Per te