Elite 4, annunciata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dall'account YouTube di Netflix Italia

I nuovi episodi della serie spagnola debutteranno il 18 giugno 2021 su Netflix (saranno disponibili anche su Sky Q)

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore Netflix Italia ha svelato la data di uscita dei nuovi episodi della serie spagnola che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo; il filmato vede presenti i protagonisti pronti a fare il loro ritorno sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q).

Elite, i nuovi episodi dal 18 giugno

 

Dal debutto al grande successo, nel corso degli anni Elite ha acquisito sempre maggior popolarità fino a divenire un vero e proprio fenomeno mediatico. È il 2018 quando gli otto episodi della prima stagione sbarcano sul mercato, e la risposta del pubblico non si fa attendere. La serie racconta diverse tematiche attraverso le storie dei protagonisti, che cercano un posto nel mondo. Dopo dodici mesi circa è la volta della seconda stagione, a cui fa seguito la successiva, distribuita nel marzo 2020. Ora, però, l’attenzione è tutta per i nuovi episodi.

 

Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato un video rivelando la data di distribuzione della quarta stagione che arriverà sul mercato il 18 giugno 2021. L’annuncio ha immediatamente ottenuto grande entusiasmo da parte del pubblico tanto da contare già più di 40.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, mostra i protagonisti muoversi su uno sfondo completamente nero, un breve testo nella didascalia del video: “Stravolgeranno ogni cosa. La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix”.

elite

approfondimento

Elite, da marzo via alle riprese della quinta stagione

Elite, in arrivo anche la quinta stagione

 

Nel frattempo, Netflix si prepara alla stagione successiva, infatti nelle scorse settimane è arrivato l’annuncio del rinnovo della serie per una quinta stagione: “Fan di Elite, preparatevi per avere di più perché la serie è stata rinnovata per una quinta stagione! Prima che lo chiediate, no, la quarta stagione non ha ancora debuttato”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @elitenetflix

approfondimento

Elite 4: le prime foto del cast della serie TV

Spettacolo: Per te