Elite, rinnovata la serie per la sesta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato: “La stagione sei di Elite è stata confermata. Sono in arrivo tre nuove short stories

L’annuncio è arrivato direttamente tramite il profilo Instagram ufficiale di Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Infatti, nelle scorse ore la piattaforma di produzione ha svelato l’inizio dei lavori della sesta stagione.

Elite, l’annuncio su Instagram

approfondimento

Elite 4, il cast della nuova stagione della serie tv Netflix

 

Al via la realizzazione per i nuovi episodi della serie che ha saputo conquistare pubblico e critica a livello internazionale. Poco fa Netflix Italia ha svelato la notizia ottenendo consensi straordinari tramite un post pubblicato sul profilo che vanta più di 5.800.000 follower.

 

La piattaforma di streaming ha condiviso una serie di scatti annunciando: “Le sorprese di cui avevamo bisogno oggi”.

approfondimento

Élite 4, svelato il trailer della nuova stagione

Il testo ha poi rivelato: “La stagione sei di Elite è stata confermata. Sono in arrivo tre nuove short stories”. Le foto contanto al momento oltre 150.000 like.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli futuri.

approfondimento

Elite - Storie brevi, pubblicato il teaser ufficiale

Nel corso degli anni Elite si è affermata come una delle produzioni più popolari al mondo grazie a quattro stagioni di grande successo, ora l’attesa è anche per la quinta stagione, in arrivo prossimamente.

Spettacolo: Per te