Élite 4, svelato il trailer della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Meno di un mese all’arrivo dei nuovi episodi; nel cast anche quattro giovani new-entry

L’appuntamento con i nuovi episodi della serie è per il 18 giugno su Netflix (disponibile su Sky Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della quarta stagione che ha già ottenuto oltre 75.000 visualizzazioni su YouTube.

Elite 4, il trailer

 

I protagonisti della serie sono pronti a nuove avventure tra sentimenti, paure, amore e dubbi, nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesa quarta stagione mostrando in anteprima le immagini che hanno immediatamente entusiasmato il pubblico.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto e mezzo, porta gli spettatori all’interno della serie tra conferme e new-entry, tra i nuovi attori Manu RiosCarla DíazMartina Cariddi e Pol Granch.

 

La data di uscita della quarta stagione è fissata tra poche settimane, più precisamente per il 18 giugno.

netflix-youtube-2

approfondimento

Elite - Storie brevi, pubblicato il teaser ufficiale

Elite - Storie brevi, il teaser

 

Nel frattempo Netflix si prepara all’uscita della quarta stagione con Elite - Storie brevi, ovvero quattro racconti da tre episodi.

 

La prima storia, in arrivo lunedì 14 giugno, vedrà come protagonisti Guzman, Caye e Rebe, ai quali faranno seguito il giorno successivo Nadia e Guzman, mentre mercoledì 16 giugno sarà la volta di Omar, Ander e Alexis che passeranno poi il testimone a Carla e Samuel giovedì 17 giugno.

 

Il teaser ha ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico.

t

approfondimento

Elite, pubblicato un nuovo spot video della serie TV

Spettacolo: Per te