Elite 5: il teaser di Netflix annuncia l’uscita della quinta stagione ad aprile

Serie TV

L’8 aprile 2022 arriverà la nuova stagione di una delle serie più amate di Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

I fan di tutto il mondo possono smettere di aspettare: il colosso dello streaming ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta stagione della seguitissima serie spagnola Elite, ideata da Dario Madrona e Carlos Montero. L’8 aprile 2022 porterà con sé anche due nuovi personaggi: André Lamoglia e Valentina Zenere.

Il teaser, della durata di 57 secondi, non offre molti dettagli, ma è sufficiente per riaccendere la curiosità di tutti. “Niente più etichette, niente più regole.” È la didascalia che compare a corredo del video, facendo supporre a una stagione davvero scatenata e ricca di intrighi.

La trama della quinta stagione

La stagione in arrivo inizierà dopo la festa di Capodanno di Philippe e in seguito alla fuga di Guzman. Il segreto sulla morte di Armando incombe come una vera e propria minaccia sulla relazione tra Ari e Samuel. Nello stesso arco temporale Omar sta raccogliendo i pezzi dopo la separazione da Ander e Rebecca è in una nuova fase di riscoperta di se stessa. Inoltre, l’arrivo a sorpresa di Bilal scombinerà ancora una volta le carte in tavola. Ma non è finita qui: in questo scenario complesso si aggiungeranno le confessioni dei gravi abusi di Philippe, la voglia di vendetta di Benjamin, il patto di silenzio precario tra Rebecca e Samuel, un regalo inaspettato di Armando a Mencia e i problemi di gestione della rabbia di Patrick. Infine, arriveranno due nuovi protagonisti a Las Encinas: Ivan, figlio di un famoso giocatore di calcio, e Isadora, ricca ereditiera di una catena di locali notturni.

elite-webphoto

approfondimento

Elite, rinnovata la serie per la sesta stagione

Elite, il rinnovo della sesta stagione

Mentre mancano ormai solo poche settimane al rilascio su Netflix della quinta stagione di Elite, la produzione ha già avuto il rinnovo per il capitolo numero sei, di cui sono già stati anticipati molti personaggi nuovi. Le puntate saranno visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Non sono state diramate comunicazioni ufficiali circa il cast, ma è plausibile che Omar Ayuso e Itzan Escamilla non faranno parte della sesta stagione. Inoltre sarà presente un personaggio transgender, di cui non sappiamo ancora nulla.

Dopo l’annuncio della sesta stagione, è stata diffusa anche un’altra bella notizia per gli appassionati di Elite. Il grande successo ottenuto grazie a Elite: Short Stories ha convinto i produttori alla creazione di una nuova puntata formata da brevi episodi dal titolo Holidays Edition. È possibile che, in questa serie di “cortometraggi”, l’ambientazione sarà dirottata su di un periodo festivo. Questo contenuto farà da liaison tra la prima parte di episodi e la seconda.

cover serie tv marzo

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo 2022. FOTO

Spettacolo: Per te