Heartstopper, il teaser della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La serie, ispirata alla graphic novel di Alice Oseman, uscirà il 22 aprile su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il teaser ufficiale della nuova serie Heartstopper collezionando migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Heartstopper, il teaser

 

Charlie e Nick sono i protagonisti della nuova produzione targata Netflix composta da un totale di otto episodi. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso il teaser con le prime immagini della serie, tratta dalla graphic novel della scrittrice britannica Alice Oseman.

jack-black-kikapress

approfondimento

Kung Fu Panda: The Dragon Knight, in arrivo la serie con Jack Black

Heartstopper, la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della serie, questo l’incipit: “Il pacato Charlie e l'appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso.

parchi naxionali cover netflix

approfondimento

I parchi nazionali più belli del mondo, il trailer della serie Netflix

Il testo poi continua: “Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica”.

Bridgerton 2

approfondimento

Bridgerton, trama e cosa sapere sulla stagione 2 della serie Netflix

Heartstopper, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha anche rivelato che la distribuzione di Heartstopper avverrà tra poche settimane, ovvero il 22 aprile

anna

approfondimento

Anna Sorokin, estradata la falsa ereditiera della serie Netflix

Spettacolo: Per te