Kung Fu Panda: the Dragon Knight è il titolo della nuova serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che potrà contare sulla presenza di Jack Black
Il 16 marzo ricorre il National Panda Day, quindi quale miglior occasione per annunciare una serie ispirata al franchise di Kung Fu Panda? Nelle scorse ore Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato lo sviluppo della produzione che vedrà il ritorno di Jack Black.
Netflix, le prime immagini della serie animata
È il 2008 quando Kung Fu Panda arriva sul grande schermo conquistando subito il pubblico. Ora, a circa quattordici anni di distanza dalla sua uscita, Netflix ha rivelato la realizzazione della serie Kung Fu Panda: the Dragon Knight con protagonista Po, la cui voce sarà nuovamente prestata da Jack Black (FOTO).
approfondimento
Jack Black posa con gli studenti durante le foto di laurea
La piattaforma di streaming ha comunicato la notizia con un post sul profilo Twitter Netflix Family condividendo anche i primi quattro scatti ufficiali della serie: “Preparatevi per un PANDA-monio. Non c’è modo migliore di celebrare il National Panda Day che annunciare il ritorno di Jack Black come Po nella nuova serie animata intitolata Kung Fu Panda: the Dragon Knight”.
L’annuncio ha subito ottenuto attenzione mediatica, al momento però non ci sono notizie sulla possibile data di distribuzione.
approfondimento
Borderlands, Jack Black si unisce al cast del film di Eli Roth
Dopo il successo del primo film, altri due titoli hanno debuttato sul mercato incassando oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino; in totale, il franchise ha ottenuto ben due candidature agli Academy Awards nella categoria Miglior film d’animazione.