The Boys, il poster della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il poster della terza stagione in arrivo il 3 giugno

Manca sempre meno all’uscita della terza stagione della serie The Boys su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Poche ore fa la piattaforma di streaming ha condiviso il poster ufficiale dei nuovi episodi in un post sul profilo Instagram che vanta più di 400.000 follower.

The Boys 3, la locandina

 

Karl Urban, classe 1972, è pronto per indossare nuovamente i panni di Billy Butcher. L’attore neozelandese è il protagonista della serie che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica.

 

In attesa dell’uscita, Prime Video ha condiviso il poster della terza stagione proprio con Karl Urban.

t

approfondimento

The Boys 3, nuove foto della terza stagione

The Boys, la data di uscita

 

Parallelamente alla pubblicazione della locandina, Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha ricordato anche la data di distribuzione dei nuovi episodi che faranno il loro arrivo tra pochi mesi, ovvero il 3 giugno.

t

approfondimento

The Boys 3, riprese finite: l'annuncio di Karl Urban

La serie, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, ha debuttato con i primi otto episodi nel 2019 per poi continuare con la seconda stagione l’anno successivo.

the-boys-3

approfondimento

The Boys 3, svelata la data di uscita

Spettacolo: Per te