The Boys 3, svelata la data di uscita. Teaser trailer e prime indiscrezioni sulla trama

Serie TV

La serie di successo Amazon Studios e Sony Pictures Television The Boys tornerà quest'anno su Prime Video con la sua terza e nuova stagione, costellata da 8 episodi. I primi tre episodi saranno disponibili dal 3 giugno 2022.

The Boys Stagione 3 debutterà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione sarà composta quindi in totale da 8 episodi. La prima stagione di The Boys ha debuttato nel luglio del 2019, mentre il sequel è stato trasmesso a partire da settembre 2020. La produzione è stata rallentata dal Coronavirus e Amazon si è trovata costretta a saltare l'appuntamento annuale con la Stagione 3, ma fortunatamente mancano appena sei mesi al ritorno di Hughie, Butcher, Marvin e Frenchie, che in questa terza stagione dovranno fare i conti con una nuova e terrificante minaccia. In attesa dell'uscita di The Boys 3 presto sarà disponibile The Boys: Diabolical, lo spin-off animato annunciato a dicembre durante il Comic-Con. La serie antologica sarà ambientata nello stesso universo di The Boys e dovrebbe debuttare a breve..

Diabolical

approfondimento

The Boys, Amazon Prime annuncia lo spin-off animato Diabolical

La sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un'impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i "senza potere" e i "potentissimi".

Il cast

Il cast del contenuto basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson (quest'ultimo anche executive producer della serie TV) è composto da nomi già noti e già visti nelle precedenti stagioni come Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott.

Spettacolo: Per te