The Boys 3, foto dal set: la serie trasforma le strade di Toronto

Serie TV
Twitter @TOFilming_EM
t

Le strade di Toronto si trasformano e vedranno riprese in corso fino al termine di agosto. Tutto pronto per una rivoluzione commerciale in casa Vought

Proseguono le riprese della terza stagione di “The Boys”, attualmente in corso nella città di Toronto, in Canada. I set allestiti nel centro hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei fan dello show, con la quasi automatica diffusione sui social di “foto rubate”. 

I lavori proseguiranno fino al 31 agosto e per le strade di Toronto si è assistito a una vera e propria trasformazione. Parte della città è stata travolta dal mondo della Vought, con catene di fast food a tema Super, note come Vought-A-Burger, e pubblicità di libri autobiografici. Una carrellata di immagini e video da non perdere, così da far aumentare l’hype degli appassionati dello show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

The Boys 3, le anticipazioni

Nel mondo di “The Boys” si scava dietro la maschera dei supereroi che tutti esaltano, tranne i pochi che conoscono la loro reale natura. Butcher e i suoi ragazzi sono pronti a tutto pur di fermarli, animati da motivazioni personali e un profondo senso di vendetta.

Il finale della seconda stagione ha chiuso definitivamente il primo grande ciclo narrativo. Patriota ha ceduto al ricatto di Maeve e ha deciso di fare un passo indietro. Butcher e il suo gruppo ha nuovamente la fedina penale punita e tornerà a mettersi sulle tracce dei Super in men che non si dica.

Il figlio di Becca è stato affidato alla CIA ma un nuovo nemico è pronto a farsi largo. Nei minuti finali della seconda stagione si scopre l’identità del responsabile della strage al Congresso. Si tratta della deputata Victoria Neuman, per la quale Hughie si appresta a iniziare a lavorare. La donna ha tenuto ben celati i propri poteri e potrebbe essere il vero villain della terza stagione.

Occhi puntati, però, anche su un nuovo personaggio. Si tratta di Soldier Boy. Questi sarà interpretato da Jensen Ackles. L’ormai ex co-protagonista di “Supernatural” cambia look ed è pronto a porsi al fianco di Patriota. Il personaggio è una sorta di caricatura di Capitan America, almeno nel fumetto, ed è colui che, insieme alla propria squadra, ha consentito alla Vought di ottenere il prestigio odierno.

Il suo grande ritorno rappresenterà un enorme rischio per Patriota, che odia veder messa in discussione la propria leadership e soprattutto il proprio status di beniamino delle folle.

Ecco il cast della serie:

  • Karl Urban
  • Jack Quaid
  • Antony Starr
  • Erin Moriarty
  • Jessie T. Usher
  • Laz Alonso
  • Chace Crawford
  • Tomer Capon
  • Karen Fukuhara
  • Jensen Ackles
08-wonder-woman-1984

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

Spettacolo: Per te