Darren Star, showrunner e sceneggiatore, ha raccontato: “Nella seconda stagione il guardaroba di Emily si è evoluto. È un personaggio che gioca parecchio con la moda"
In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, in uscita il 22 dicembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), il canale YouTube di Netflix Italia ha regalato al pubblico uno sguardo inedito sulla realizzazione della seconda stagione.
Lily Collins: “c’è un’eleganza maggiore”
Lily Collins (FOTO) è pronta per tornare a rivestire i panni di Emily Cooper nella produzione che ha ottenuto grande successo da parte del pubblico. Nelle scorse ore Netflix Italia ha portato gli spettatori direttamente sul set della serie raccontando lo straordinario lavoro fatto per la realizzazione degli abiti indossati dai personaggi, ruolo centrale quello delle costumiste Marylin Fitoussi e Patricia Field.
approfondimento
Emily in Paris 2, il trailer della serie con Lily Collins
Lily Collins ha dichiarato: “Emily è arrivata a Parigi come Emily di Chicago. È ancora Emily e ama i colori, le stampe, gli stili, le trame, le forme, tutto… Ma c’è un’eleganza maggiore, un po’ parigina nei look di questa stagione”.
approfondimento
Emily in Paris 2, teaser trailer della nuova stagione e data d'uscita
Darren Star: “il guardaroba di Emily si è evoluto
Darren Star, showrunner e sceneggiatore, ha raccontato: “Nella seconda stagione il guardaroba di Emily si è evoluto. È un personaggio che gioca parecchio con la moda, cosa che il pubblico apprezza. Patricia e Marilyn hanno fatto un ottimo lavoro rendendo il suo guardaroba un personaggio a sé stante”.
approfondimento
Emily in Paris 2, le prime foto della seconda stagione
Patricia Field ha dichiarato: “Nella seconda stagione, per me era fondamentale non replicare la prima. Volevo mostrare al pubblico idee nuove”.
Marylin Fitoussi ha aggiunto: “Non volevo che Emily fosse troppo chic in questa stagione. Troppo chic o troppo francesizzata avrebbe significato che la sua personalità non era tanto forte. Quindi restiamo sul suo stile eclettico e coloratissimo”.