
Emily in Paris, Lily Collins è la protagonista. FOTO
“Emily in Paris” è una delle nuove serie TV Netflix. Un viaggio a Parigi al fianco di Lily Collins, protagonista dello show. Ideata da Darren Star, è rapidamente diventata una delle serie più viste sulla piattaforma digitale. Tanti i complimenti ma non sono mancate delle critiche. Parte del pubblico francese si è scagliato contro quella che è stata definita un’immagine fin troppo stereotipata e irrealistica di Parigi e dei suoi abitanti

Nata a Guildford il 18 marzo 1989, Lily Collins è un’attrice e modella britannica, figlia del celebre musicista Phil Collins. Il 2009 è stato l’anno del suo esordio nel mondo della recitazione, al cinema come in televisione, con “The Blind Side” e “90210”.
Emily in Paris, pubblicato il teaser della serie Netflix
“Emily in Paris” è la sua quarta esperienza sul piccolo schermo, dopo “90210”, “The Last Tycoon” e “I miserabili”.
Emily in Paris, il cast della serie con Lily Collins
Ha all’attivo ben 14 pellicole, tra le quali si distinguono “The Blind Side”, “Biancaneve”, “Ted Bundy” e “Tolkien”.
I migliori film di Lily Collins
È stata impegnata come doppiatrice nel film d’animazione “È arrivato il Broncio”. Ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe come miglior attrice in un film commedia o musicale per “L’eccezione alla regola”. Immagine tratta dal profilo Instagram @lilycollins
Lily Collins annuncia le nozze con il regista Charlie McDowell
Nel corso degli episodi Lily Collins ha avuto modo di reinterpretare i classici dello stile parigino, sfoggiando dei look fantastici.
Lily Collins: le foto più belle dell'attrice
La fonte d’ispirazione principale sembra essere Audrey Hepburn, data anche la somiglianza di Lily Collins con la celebre attrice. La stessa protagonista ha pubblicato sui propri social due scatti che mostrano lei in “Emily in Paris” e la Hepburn in “Cenerentola a Parigi”.
Le migliori serie TV da vedere in autunno
La trama si concentra sulle avventure, lavorative e sentimentali, di una giovane donna in carriera. Emily ha la possibilità di volare in Francia, trasferirsi a Parigi e dare il via a un nuovo capitolo della propria vita. Chance che non si fa sfuggire.
Le migliori serie TV da vedere a ottobre
Spoiler Alert! Non si tratta di un vero e proprio spoiler ma, considerando come la serie non sia stata caricata su Netflix da molto tempo, meglio non rischiare. Il finale di “Emily in Paris” è aperto. Cosa accadrà al triangolo amoroso che ha accompagnato la trama in tutti gli episodi? Spazio a un sequel? Una seconda stagione è di certo nei piani di Darren Star. Si attende soltanto l’annuncio del colosso dello streaming. Nessuna notizia ufficiale ma, considerando il tipo di finale, una cancellazione rappresenterebbe una grande sorpresa.
Emily in Paris, il cast della serie tv