She-Hulk, teaser trailer e foto della serie con Tatiana Maslany e Mark Ruffalo

Serie TV

Tra gli annunci del Disney+ Day spazio a She-Hulk, serie TV dedicata alla celebre supereroina Marvel. Saranno prodotti 10 episodi, in arrivo nel corso del 2022

Diffuse ufficialmente le prime immagini di She-Hulk, una delle nuove serie Marvel Studios. La protagonista è interpretata da Tatiana Maslany. Nello show vedremo anche Mark Ruffalo, che tornerà a vestire i panni del gigante verde degli Avengers.

Lo show non ha ancora un data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che arriverà nel corso del 2022 nel catalogo Disney+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Per poter apprezzare i 10 episodi che saranno realizzati occorrerà però attendere probabilmente la prossima primavera/estate.

She-Hulk ecco cosa sappiamo

Alla regia di She-Hulk troviamo Kat Coiro e Anu Valia. Jessica Gao, già vincitrice di un Emmy per Rick and Morty, sarà invece a capo dello sviluppo del progetto e guida degli autori dello show Marvel. È stata inoltre diffusa qualche informazione sul cast:

  • Tatiana Maslany: Jennifer Walters / She-Hulk
  • Ginger Gonzaga: migliore amica di Jennifer
  • Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk
  • Tim Roth: Emil Blonsky / Abominio
  • Renée Elise Goldsberry: Amelia
  • Jameela Jamil: Titania (principale antagonista)
  • Josh Segarra
  • William Hurt
  • Megan Thee Stallion

La storia dovrebbe riprendere quella già apparsa nei fumetti Marvel con Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, che riceve una trasfusione di sangue “potenziato” di Hulk, acquistando poteri molto simili a quelli del gigante verde. Dal 1980, anno del suo debutto, She-Hulk ha fatto parte degli Avengers e, per un periodo limitato, anche dei Fantastici Quattro; diventando una delle eroine più apprezzate dell’universo creato da Stan Lee.

marvel

approfondimento

Marvel, negli Usa aumentano i bambini con nomi ispirati ai personaggi

Le protagoniste di questa nuova serie si dicono molto entusiaste del lavoro fatto per realizzare questo personaggio che, nonostante tutto, rimane uno dei più amati dai fan dei fumetti Marvel. Nei tweet una menzione d’onore agli stuntman che rendono possibili sui vari set tutte le “acrobazie” più pericolose, aggiungendo che senza il loro supporto fondamentale buona parte delle scene di She-Hulk non esisterebbe.

Intorno alla serie c’è ancora un grande alone di mistero, ma molto probabilmente già nelle prossime settimane i Marvel Studios e Disney+ pubblicheranno qualche aggiornamento in più.

L’appuntamento, quindi, per adesso è fissato al prossimo anno, ma non si esclude che l’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home possa dare ulteriori informazioni riguardo a She-Hulk e agli altri prodotti in via di sviluppo nel celebre franchise.

hulk

approfondimento

Hulk, tutti i film su Bruce Banner

Spettacolo: Per te