Boris, iniziate le riprese della quarta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Al via la produzione di Boris, in arrivo prossimamente su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Si è ufficialmente alzato il sipario sulla quarta stagione dell’iconica serie televisiva. Nelle sorse ore l’account Instagram di Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’avvio delle riprese condividendo uno scatto direttamente dal backstage.

Boris, nuovi episodi in arrivo

 

È il 2007 quando Francesco Pannofino arriva sul piccolo schermo nei panni di René Ferretti, nel giro di poco tempo la serie diviene un vero e proprio cult tanto da sbarcare anche nelle sale cinematografiche con Boris - Il film, vincitore ai Nastri d’argento e ai Ciak d’oro nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie all’interpretazione di Carolina Crescentini.

t

approfondimento

Loki incontra Boris, la serie MCU diretta da René Ferretti: VIDEO

Ora, a circa dieci anni di distanza dalla pellicola, il cast si è ritrovato per la nuova produzione targata Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

Come rilanciato dall’ANSA, i protagonisti sono infatti tornati sul set per i nuovi episodi, al loro fianco anche new-entry.

wanda

approfondimento

WandaVision diretta da René Ferretti di Boris in un video di un fan

Nelle scorse ore Disney Plus ha comunicato l’avvio delle riprese mostrando una foto del ciak; il post ha immediatamente entusiasmato il pubblico ricevendo numerosi commenti e contando al momento più di 10.000 like.

mattia-torre-boris

approfondimento

Boris 4, la quarta stagione ci sarà: "l'annuncio" di René Ferretti

Attualmente non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, infatti la piattaforma di streaming ha annunciato che l’uscita avverrà prossimamente, senza specificarne il periodo.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

t

approfondimento

Boris 4: Alberto Di Stasio conferma la nuova stagione della serie tv

Spettacolo: Per te