I nuovi episodi hanno fatto il loro arrivo su Amazon Prime Video (disponibile su SKY Q)
Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer esteso della seconda stagione della serie regalando al pubblico uno sguardo più approfondito sui protagonisti, tra questi anche Kit Harington.
Modern Love 2, il trailer
Il trailer esteso della seconda stagione racconta sfumature ed emozioni dell’amore; nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto ottimi consensi tanto da contare al momento oltre 25.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Modern Love 2, il trailer della serie
Nei mesi scorsi John Carney, showrunner della serie TV, ha parlato dei nuovi episodi a Deadline , queste le sue parole: “Siamo così entusiasti di poter dar vita a questa seconda stagione della serie e di dare un’opportunità di brillare veramente a ciò che conta più di tutto”.
In seguito, lo showrunner ha aggiunto: “Vista la grande incertezza di oggi, queste storie portano verità e amore alle persone di tutto il mondo, e sono così grato di far parte di questo processo”.
approfondimento
Modern Love 2, la data d'uscita: nuove aggiunte al cast
Modern Love 2, la trama
Parallelamente, Amazon Prime Video ha condiviso anche la sinossi ufficiale della serie televisiva, questo l’incipit: “Un’amicizia improbabile. Un amore perduto rinato. Un matrimonio arrivato a un punto di svolta. Un appuntamento che potrebbe non esser stato un appuntamento. Una nuova famiglia non convenzionale”.
Il testo poi riporta: “Queste sono storie uniche sulla gioia e sulle difficoltà dell’amore, ognuna delle quali ispirata ai veri racconti personali dell’amata colonna del New York Times ‘Modern Love'”.