Modern Love 2, il trailer della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video YouTube

I nuovi episodi faranno il loro arrivo su Amazon Prime Video (disponibile su SKY Q) il 13 agosto

Poco fa Amazon Prime Video Italia ha pubblicato l’atteso trailer della seconda stagione di Modern Love sul suo canale YouTube.

 

Il filmato mostra le prime immagini della serie TV che si prepara a raccontare sfumature, dubbi, paure ed emozioni dell’amore.

Modern Love 2, il trailer e la data di uscita

approfondimento

Modern Love 2, la data d'uscita: nuove aggiunte al cast

 

Dopo il successo della prima stagione, nuove relazioni sono pronte ad appassionare il pubblico. Amazon Prime Video Italia ha condiviso il trailer, dalla durata di circa un minuto, introducendo protagonisti e storie d'amore.

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha rivelato anche la data di distribuzione, ovvero il 13 agosto, tra gli attori presenti Kit Harington, classe 1986. Grande curiosità da parte del pubblico.

approfondimento

Da Modern Love a Diavoli 2, tutte le news su film e serie tv 2021-22

Alcuni mesi fa John Carney, showrunner della serie, ha parlato con grande entusiasmo della seconda stagione a Deadline, queste le sue parole: “Siamo così entusiasti di poter dar vita a questa seconda stagione della serie e di dare un’opportunità di brillare veramente a ciò che conta più di tutto”.

approfondimento

Modern Love 2, Kit Harington nel cast

Lo showrunner ha poi aggiunto: “Vista la grande incertezza di oggi, queste storie portano verità e amore alle persone di tutto il mondo, e sono così grato di far parte di questo processo”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.