Modern Love 2, la data d'uscita: nuove aggiunte al cast

Serie TV

La seconda stagione della serie basata sull’omonima rubrica del New York Times arriverà il prossimo agosto 

Si delinea il cast di “Modern Love 2”: Amazon ha rivelato la data per il debutto dei nuovi episodi della serie in onda il 13 agosto sulla popolare piattaforma di streaming, visibile anche su Sky Q e NOW.

Nella seconda stagione vedremo anche Tobias Menzies e Sophie Okonedo: gli attori compariranno in una puntata diretta da John Carney, anche showrunner e produttore esecutivo.

Okonedo e Menzies protagonisti di un episodio

Sophie Okonedo e Tobias Menzies, due volti molto amati dal pubblico, vanno ad aggiungersi al cast di livello di “Modern Love”, acclamata serie di John Carney che racconta la vita sentimentale per le vie di New York.

In uno dei nuovi episodi dello show, che farà il proprio debutto il 13 agosto, ci saranno anche Sophie Okonedo e Tobias Menzies, apparsi recentemente in “Ratched” e “The Crown”. I due attori vanno ad unirsi a un cast che conta già circa trenta nomi interpreti dell'apprezzata serie, che racconta in ogni episodio una storia diversa con differenti protagonisti.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

La serie elenca molti nomi anche alla regia: oltre a Carney, dietro la macchina da presa anche Marta Cunningham, Jesse Peretz, Andrew Rannells e Celine Held e Logan George, insieme un episodio.

Gli altri componenti del cast

Se la prima stagione di “Modern Love” aveva regalato al pubblico otto storie interpretate da un cast stellare il nuovo ciclo di episodi non sarà da meno per varietà di personaggi ed attori. Nella stagione 2 compariranno Kit Harington (“Game of Thrones”), Tom Burke (“Mank”), Lucy Boynton (“Bohemian Rhapsody”), Susan Blackwell (“Madam Secretary”), Maria Dizzia (“Orange is the New Black”), Zuzanna Szadkowski (“Gossip Girl”), Dominique Fishback (“Judas and the Black Messiah”), Anna Paquin (“Flack”) Minnie Driver (“Cinderella”) e molti altri. Dopo il successo della prima stagione, gli autori annunciano un seguito in cui non mancheranno le emozioni, nuove storie d'amore e d'amicizia per afferrare il senso complicato dell'amore nel mondo contemporaneo.

00-diavoli-ep10

approfondimento

Da Modern Love a Diavoli 2, tutte le news su film e serie tv 2021-22

Spettacolo: Per te