Il Signore degli Anelli, annunciata la data d'uscita della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

L’account ufficiale ha rivelato che la serie farà il suo debutto tra poche settimane, ovvero il 2 settembre

L’attesa è quasi terminata. Poco fa Amazon Prime Video (DISPONIBILE SU SKY Q) ha svelato il primo poster ufficiale della serie che si prepara a regalare al pubblico un nuovo viaggio.

Il Signore degli Anelli, la prima foto ufficiale

 

Negli ultimi mesi voci, indiscrezioni e aggiornamenti riguardanti la produzione hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico, ora la piattaforma di streaming ha finalmente distribuito il primo scatto ufficiale annunciandone anche la data di uscita.

orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Il Signore degli anelli, Orlando Bloom mostra l'abilità con l'arco

È il 2001 quando la prima iconica pellicola Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello arriva sul grande schermo affermandosi immediatamente come un successo straordinario; il lavoro seguente ne conferma i consensi e il capitolo conclusivo incassa più di un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

il-signore-degli-anelli-kikapress

approfondimento

Il Signore degli Anelli torna al Cinema in 4K

Ora, Amazon Prime Video ha annunciato l’uscita della serie televisiva. Infatti, nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha svelato la prima foto ufficiale che ha immediatamente incuriosito il pubblico tanto da contare al momento oltre 90.000 like su Instagram.

t

approfondimento

Il Signore degli Anelli, annunciato film: La guerra del Rohirrim

Il Signore degli Anelli, la data di uscita

 

Parallelamente, l’account ufficiale della serie ne ha annunciato anche la data di distribuzione, ovvero il 2 settembre. A questo punto non resta altro da fare che attendere ancora qualche settimane per conoscere tutte le nuove avventure.

il-signore-degli-anelli_

approfondimento

Serie de Il Signore degli Anelli, budget record:465 milioni di dollari

Spettacolo: Per te