Il Signore degli anelli, Orlando Bloom mostra la sua abilità con l'arco

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

In breve tempo il filmato, condiviso su Instagram, ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni

Sono ormai passati diversi anni da quando Orlando Bloom ha indossato i panni di Legolas nell’iconica trilogia cinematografica che ha riscritto la storia della settima arte; nelle scorse ore l’attore britannico, classe 1977, ha dato prova di avere ancora grande talento nell’utilizzo dell’arco.

Orlando Bloom, il post su Instagram

 

È il dicembre 2001 quando Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello arriva sul grande schermo dando vita a un fenomeno mediatico che in breve tempo avrebbe conquistato gli spettatori di tutto il mondo; Orlando Bloom (FOTO) spicca tra i protagonisti grazie al ruolo dell’elfo Legolas.

 

Ora, l’attore ha conquistato l’attenzione del pubblico con un video che ha ricordato il personaggio interpretato; il filmato è stato condiviso sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax in famiglia.

PARIS, FRANCE - JULY 05: Orlando Bloom is seen, outside Louis Vuitton Parfum hosts dinner at Fondation Louis Vuitton, during Paris Fashion Week - Haute Couture Fall/Winter 2021/2022, on July 05, 2021 in Paris, France. (Photo by Edward Berthelot/Getty Images)

approfondimento

Finale Europei 2020, Orlando Bloom canta l'inno dell'Italia. VIDEO

Nelle scorse ore Orlando Bloom ha pubblicato un breve filmato in cui ha dato dimostrazione di avere ancora grande talento nell'utilizzo dell’arco, nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre un milione di visualizzazioni.

katy-perry-orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Katy Perry, la dolce dedica a Orlando Bloom

Il Signore degli anelli, il ritorno al cinema

 

Nel frattempo le pellicole hanno fatto ritorno sul grande schermo. Infatti, UCI Cinemas ha riportato la trilogia, in versione rimasterizzata in 4K, nelle sale del Bel paese in tre appuntamenti speciali:

 

  • dal 22 al 26 luglio - La Compagnia dell’Anello
  • dal 27 al 30 luglio Le Due Torri
  • dal 31 luglio al 4 agosto - Il Ritorno Del Re
il-signore-degli-anelli-kikapress

approfondimento

Il Signore degli Anelli torna al Cinema in 4K

Spettacolo: Per te