Katy Perry, la dolce dedica a Orlando Bloom

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1984, ha condiviso una foto del viaggio in Turchia con la sua dolce metà

La voce di Firework e l’attore britannico formano senza ombra di dubbio una delle coppie più celebri e seguite del mondo dorato di Hollywood. 

 

Nelle scorse ore la popstar ha pubblicato un romantico post sul suo profilo Instagram che vanta più di centoventisei milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, viaggi, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Katy Perry, il post su Instagram

approfondimento

Vacanze in Italia: Katy Perry e Orlando Bloom a Venezia con la figlia

 

Un viaggio in Turchia immortalato da due scatti che vedono protagonista la coppia in un location da sogno.

 

Poco fa Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato un post dedicato alla sua dolce metà. Le foto hanno immediatamente ottenuto numerosi commenti entusiasti da parte del pubblico tanto da contare al momento oltre due milioni di like.

Katy Perry, la vacanza a Venezia

approfondimento

Katy Perry aggiunge show alla sua residency a Las Vegas

 

Katy Perry, classe 1984, è solita condividere frammenti della sua vita con il pubblico raccontando giornate e viaggi, ad esempio nelle scorse settimane la cantante (FOTO) ha condiviso le foto della sua vacanza a Venezia, al suo fianco sempre Orlando Bloom.

Katy Perry, la residency a Las Vegas

approfondimento

Katy Perry: pubblicato il video di Electric per i 25 anni dei Pokémon

 

Nel frattempo, Katy Perry si prepara al grande ritorno sul palco. La data di inizio dello show Play è fissata per il 29 dicembre quando la cantante darà il via alla residency a Las Vegas che la terrà impegnata fino al mese di marzo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.