Katy Perry, annunciata la residency a Las Vegas

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Play è il titolo dello show che vedrà la popstar impegnata a partire dal 29 dicembre 2021

Nei giorni scorsi Katy Perry ha annunciato l’uscita di Electric per i festeggiamenti del venticinquesimo compleanno di uno dei franchise più amati e popolari al mondo, ovvero i Pokémon. Ora, la popstar statunitense ha conquistato grande attenzione mediatica per la notizia riguardante l'avvio di una residency.

Katy Perry, l’annuncio su Instagram

approfondimento

Pokemon, Katy Perry annuncia l'uscita della canzone Electric

 

Nel corso degli anni numerose protagoniste della scena pop hanno conquistato Las Vegas con spettacoli e show in grado di attirare migliaia di persone, tra le artiste più celebri troviamo Britney Spears, Christina Aguilera e Lady Gaga. Ora, la lista delle cantanti si allunga con l’arrivo della voce di Roar.

 

Infatti, poche ore fa Katy Perry, classe 1984, ha annunciato la sua residency nella città americana svelando anche il titolo dello show, ovvero Play. La cantante ha mostrato tutto il suo entusiasmo nel post condiviso sul profilo Instagram che vanta più di centodiciotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi e affetti.

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha rivelato anche la data di inizio dello show, ovvero il 29 dicembre 2021; il post ha ottenuto numerosi commenti positivi contando al momento oltre 300.000 like.

Katy Perry, la carriera

approfondimento

Katy Perry: nuovo look su Instagram, il commento di Orlando Bloom

 

Dall’esplosione mediatica con I Kissed A Girl all’ultimo album Smile, in oltre dieci anni di carriera Katy Perry ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come una delle popstar di maggior successo nella storia della musica.

approfondimento

Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma”

Tra le sue canzoni più amate troviamo sicuramente Hot n Cold, Waking Up in Vegas, Teenage Dream, Firework, The One That Got Away e Never Really Over.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.