Una dedica all’amica attraverso un filmato condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di quattordici milioni di follower
Un video per celebrare la lunga amicizia che la lega ormai da molti anni alla voce di Gimme More.
Nelle scorse ore Paris Hilton ha pubblicato un filmato con cui ha ripercorso il rapporto con la popstar, nel giro di poco tempo il post ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento oltre mezzo milione di like e numerosi commenti.
Paris Hilton, il video su Instagram
Da un lato una delle star più seguite e popolari al mondo, dall’altra l’artista che ha riscritto la storia della musica divenendo una delle cantanti di maggior successo di sempre, Paris Hilton (FOTO) e Britney Spears sono due protagoniste indiscusse di Hollywood, a unirle un forte legame di amicizia.
Paris Hilton, classe 1981, ha dedicato un bellissimo filmato alla voce di Toxic riunendo alcuni scatti che le vedono insieme tra uscite ed eventi mondani.

approfondimento
Paris Hilton compie 40 anni: la storia dell'ereditiera. FOTO
Paris Hilton, la carriera musicale
Parallelamente alle numerose attività come imprenditrice e modella, Paris Hilton ha riscosso ottimi consensi anche nel mondo della discografica.
È il 5 giugno 2006 quando il singolo Stars Are Blind fa il suo debutto sul mercato scalando velocemente le classifiche di vendita tanto da conquistare anche un disco d’oro negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre 500.000 copie.

approfondimento
Paris Hilton sull'anello: "Si ispira ad un locale di Parigi”
Negli anni successivi Paris Hilton lancia numerosi altri brani, tra i più amati troviamo Nothing in This World e Come Alive.
