Paris Hilton, un anno d'amore con Carter Reum: ecco la video dedica

Spettacolo

L'ereditiera ha pubblicato su Instagram un filmato dedicato al fidanzato: “Non mi sono mai sentita così vicina ad un’altra persona, credo che siamo fatti l’uno per l’altra”

Paris Hilton (FOTO) e Carter Reum hanno festeggiato un anno d'amore. Per l'occasione l'ereditiera ha dedicato al fidanzato un video con alcuni dei loro momenti più felici.

Paris Hilton e Carter Reum, un anno insieme

“Buon primo anniversario amore mio – ha scritto Paris Hilton su Instagram, a corredo del video dedicato al fidanzato Carter Reum - Mi piace celebrare con te il nostro amore ogni mese. Non posso credere che sia passato solo un anno. Mi sembra di stare con te da una vita! Non mi sono mai sentita così vicina ad un'altra persona in vita mia. E questo perché sei il primo ad abbattere i muri che ho costruito intorno al mio cuore e ad aprirmi il tuo in un modo che non sapevo fosse possibile. Credo davvero che siamo stati fatti l'uno per l'altra e che dovevamo esserlo. Niente nella mia vita mi è mai sembrato così giusto o così perfetto! Ogni giorno mi sento come se fossi in un sogno. Non c'è nessuno con cui preferirei trascorrere un'eternità. Ho sentito parlare di anime gemelle prima, ma non ci ho mai creduto fino a quando non sei arrivato tu. Ti amo per sempre mia fiamma gemella, mio migliore amico, mia metà, mio compagno di vita. E non vedo l'ora del nostro futuro e di una vita di amore e avventure. Perché qualunque cosa accada nella vita, sarò sempre felice, mi sentirò al sicuro e a casa tra le tue braccia e al tuo fianco per sempre”.

La coppia ha festeggiato l'anniversario a Bora Bora, come dimostrano alcune delle immagini pubblicate da Paris. “Mi sento davvero fortunata ad aver trovato l’uomo perfetto per me – ha dichiarato la 39enne al Daily Mail - Fedele, gentile, romantico, bello, riflessivo, premuroso, brillante. È una persona fantastica sotto ogni punto di vista”. Paris e Carter si conoscono da ben 15 anni, ma solo da un anno l'amicizia si è trasformata in amore. Il 39enne (stessa età della fidanzata) è un amico di vecchia data della famiglia Hilton ed è il co-fondatore insieme al fratello Courtney del marchio di liquori VEEV Spirits. “Ci conosciamo da 15 anni, poi sua sorella ci ha invitati entrambi per festeggiare il Ringraziamento e abbiamo sentito questa chimica incredibile – ha rivelato l'ereditiera a un’intervista con People. “Di lì a poco abbiamo fissato il nostro primo appuntamento e da quel giorno non abbiamo più dormito una sera separati. Finalmente ho trovato la persona che cercavo, Carter ricorda un po’ mio padre”. Presto le nozze?

paris-hilton-getty-4

approfondimento

Paris Hilton mostra la sua nuova casa dopo due anni di lavori

Paris Hilton, voglia di famiglia

In passato Paris Hilton ha avuto una relazione con il cantante dei Backstreet Boys, Nick Carter (tra il 2003 e il 2004). Nel 2008 ha avuto una storia di pochi mesi con Benji Madden, il chitarrista dei Good Charlotte. Nel 2017 ha avuto una relazione con l'attore e modello Chris Zylka e i due si sono fidanzati l'anno dopo. La coppia, però, si è lasciata a novembre 2018. Intanto qualche mese fa Paris ha fatto sapere di aver congelato gli ovuli: “In questo modo puoi controllarlo e non avere in testa l’assillo di sposarti e fare subito figli – ha dichiarato la modella e attrice, che però ha dichiarato di desiderare una famiglia - Mi piacerebbe avere una bambina e vestirla, una sorta di mini-me”.

paris-hilton-getty

approfondimento

Paris Hilton "si candida" alla Casa Bianca

Spettacolo: Per te