Esplora tutte le offerte Sky

Taylor Swift, il brano Look What You Made Me Do (Taylor's Version) in The Handmaid's Tale

Musica
©Getty
VIDEO Taylor Swift: il nuovo album in Handmaid's Tale?
SPETTACOLO
VIDEO Taylor Swift: il nuovo album in Handmaid's Tale?
00:01:25 min

Secondo i fan il brano, che nella versione originaria era contenuto nell'album Reputation, potrebbe rappresentare l'indizio della prossima uscita della ri-registrazione del disco, Reputation (Taylor's Version). Anche il nuovo aspetto del sito web della popstar semina dubbi, con un annuncio ufficiale forse in arrivo agli American Music Awards

Taylor Swift potrebbe aver disseminato un primo indizio sull’arrivo di un nuovo album. Lunedì 19 maggio, infatti, la canzone Look What You Made Me Do (Taylor’s Version) è apparsa in un episodio della serie tv The Handmaid’s Tale. La versione originale del brano era contenuta nel sesto album della popstar, Reputation, che era uscito nel 2017. Negli ultimi tempi, però, a causa di una disputa con la sua ex etichetta discografica, la Big Machine Records, Swift ha registrato nuovamente molti dei suoi primi dischi. Così, se finora sono usciti Fearless (Taylor’s Version), Red (Taylor’s Version), Speak Now (Taylor’s Version) e 1989 (Taylor’s Version), ora potrebbe essere anche arrivato il momento di Reputation (Taylor’s Version).

UN ALTRO INDIZIO SUL SITO WEB?

In un’intervista rilasciata alla rivista Time nel 2023, Swift aveva parlato di una rivisitazione dell’album e aveva definito “fuoco” le tracce in archivio. “È un momento goth-punk di rabbia femminile per essere stata manipolata da un'intera struttura sociale”, aveva detto sul progetto originale. “Penso che molte persone lo vedano e pensino semplicemente, serpenti malati e luci stroboscopiche”. In ogni caso, la convinzione dei fan su una possibile prossima uscita di Reputation (Taylor’s Version) deriva anche dalla riorganizzazione del sito web della popstar nelle sezioni “Abbigliamento”, “Musica”, “Accessori” e “Saldi”. Le prime tre iniziali, infatti, formerebbero la sigla “AMA”, un probabile riferimento agli American Music Awards in programma il 26 maggio, dove Swift potrebbe annunciare ufficialmente l’uscita del disco.

Approfondimento

Billboard, Taylor Swift è la più grande cantante del 21esimo secolo

Spettacolo: Per te