Paris Hilton si sposa con il fidanzato Carter Reum: l'annuncio il giorno del compleanno

Spettacolo

Paris Hilton festeggia il suo quarantesimo compleanno con l’amore del compagno Carter Reum, 40, con cui l'imprenditrice vive un’intensa storia d’amore da dicembre del 2019

Tempo di grandi festeggiamenti per la pronipote di Conrad Hilton, fondatore della nota catena di hotel di lusso: il 17 febbraio la biondissima Paris Hilton spegne in forma super smagliante 40 candeline. La modella e dj, nota per il suo animo da party girl e per la sua smodata passione per lo shopping di abiti e cosmetici, ha sempre curato parecchio la propria immagine, creandosi un look da Barbie fatto su misura. Tra i suoi meriti c’è che avrebbe inventato il selfie in tempi non sospetti.  La Hilton, infatti, ha dichiarato che il primo selfie lo hanno inventato lei e Britney Spears nel 2006.

UN COMPLEANNO ALL’INSEGNA DEL MATRIMONIO

Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Paris Hilton sposa il venture capitalist Carter Reum, 40 anni, che le ha fatto la sua proposta d’amore su un'isola privata il 13 febbraio dopo un fidanzamento durato un anno. Reum ha fatto la domanda con un anello di diamanti taglio smeraldo disegnato da Jean Dousset.

Mercoledì su Instagram, Hilton ha condiviso la buona notizia insieme alle foto del suo fidanzamento, scrivendo: "Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai semplicemente. Lo senti." Ha svelato che Reum si è inginocchiato dopo aver cenato sulla spiaggia e ha aggiunto: "Ho detto sì, sì per sempre. Non c'è nessuno con cui preferirei passare l'eternità". "Sono entusiasta di questo prossimo capitolo e di avere un partner così solidale", ha dichiarato Paris in una recente intervista. “La nostra relazione è paritaria. Ci rendiamo persone migliori. Valeva assolutamente la pena aspettare!".

epa08254431 US socialite Paris Hilton attends the Women's Cancer Research Fund gala at the Beverly Wilshire Hotel in Beverly Hills, California, USA, 27 February 2020.  EPA/ETIENNE LAURENT

approfondimento

Paris Hilton compie 40 anni: la storia dell'ereditiera. FOTO

Spettacolo: Per te